Villarreal-Valladolid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Villarreal-Valladolid è una partita valida per l’ottava giornata della Liga che si giocherà lunedì alle 21:00 all’ Estadio de la Ceramica di Vila-real.

VILLARREAL – VALLADOLID | lunedì ore 21:00

Dopo la vittoria in Europa League nella sfida contro il Qarabag, il Villarreal punterà a riprendere la propria marcia in campionato interrotta la settimana scorsa dal pareggio in casa del Cadice. Nonostante le difficoltà di classifica degli avversari, il tecnico Emery sa bene che non bisognerà abbassare la guardia: “Non vedo il Valladolid giù per i loro demeriti, ma penso che sia una questione di circostanze. Mi piace la squadra di Sergio, è ordinato, lavora molto e ha dei buoni giocatori. A Huesca stavano vincendo di due gol e sono stati raggiunti,  a Madrid erano in partita. E’ una squadra che ci renderà le cose difficili”.

Il Valladolid ha assolutamente bisogno di punti, anche per non demoralizzarsi troppo in vista del futuro. Dopo la sconfitta interna con l’Alaves, il presidente Ronaldo ha deciso di dare fiducia ancora al mister Sergio Gonzalez, ma un altro ko potrebbe convincere il “Fenomeno” a cambiare idea.

Le ultime sulle formazioni

Villarreal
Paco Alcacer (Getty Images)

Viste le assenze di Coquelin e Parejo, in mezzo al campo Emery si affiderà di nuovo a Iborra e Trigueros, che dovrebbero completare il reparto insieme a Moi Gomez. In attacco Kubo e Chuckwueze affiancheranno Paco Alcacer che ha già realizzato otto gol su nove partite in questa stagione.

Gonzalez potrà contare su San Emeterio che giocherà al fianco di Alcaraz sulla linea mediana. A supportare Weissman in avanti ci saranno Waldo, Toni Villa e Fabian Orellana.

Come vedere Villarreal-Valladolid in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Villarreal-Valladolid è in programma lunedì alle 21:00 all’Estadio de la Ceramica di Vila-real. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Villarreal è favorito in una partits da almeno tre gol totali in cui anche il Valladolid dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni

VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Mario, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Trigueros, Iborra, Moi Gomez; Chuckwueze, Paco Alcacer, Kubo.
VALLADOLID (4-2-3-1): Roberto; Luis, Joaquin, El Yamiq, Camero; Alcaraz, San Emeterio; Orellana, Toni Villa, Waldo; Weissman.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy