Cesena-Padova, serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Cesena-Padova è una partita dell’ottava giornata del girone B di Serie C e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CESENA – PADOVA | lunedì ore 21:00

Dopo aver conquistato due vittorie di fila, il Padova è chiamato ad infilare il terzo successo consecutivo per rispondere alle vittorie di Carpi e Perugia  e poterle agganciare in vetta alla classifica. Il tecnico Mandorlini, nella conferenza della vigilia, ha fatto capire chiaramente che questa partita sarà difficile è importante: “Dobbiamo concentrarci su questa partita, l’avversario sarà molto molto competitivo. L’importante che le motivazioni e l’entusiasmo siano alti. Sarà una gara molto importante che ci accompagnerà alla settimana dove avremo 3 partite in 8 giorni” Mandorlini ha recuperato anche Paponi e Kresic e quindi avrà tutti gli uomini a disposizione.

Il Cesena cercherà il riscatto dopo la sconfitta nel derby contro il Carpi della scorso turno. “Incontriamo la squadra più forte e in un momento di forma: ci vorrà la gara perfetta, sperando che non la facciano anche loro – ha dichiarato il tecnico dei romagnoli Viali. Dovremo concedere poco, restare sempre in partita, essere aggressivi e portarli poco nella nostra area. Davanti dobbiamo essere cinici e avere una percentuale alta se vogliamo provare a far male”. Il Cesena deve rinunciare agli infortunati Satalino, Caturano, Sala e Zecca, oltre a Longo e Capellini in isolamento fiduciario.

Come vedere Cesena-Padova in diretta tv e streaming

Cesena-Padova è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio Orogel Dino Manuzzi di Cesena. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Il pronostico

Il Padova è leggermente favorito in una partita in cui entrambe le squadre potrebbero segnare.

Le probabili formazioni di Cesena-Padova

CESENA (4-3-3): Nardi; Ciofi, Ricci, Gonnelli, Favale; Collocolo, Petermann, Ardizzone; Koffi, Bortolussi, Russini.
PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano, Andelkovic, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Ronaldo, Saber; Jelenic, Nicastro, Bifulco.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy