Valencia-Getafe, Liga: streaming, pronostici e formazioni

Valencia-Getafe è una partita valida per l’ottava giornata della Liga che si giocherà domenica alle 21:00 allo stadio Mestalla di Valencia.

VALENCIA – GETAFE | domenica ore 21:00

Davvero un brutto periodo per il Valencia. Oltre alle rinomate difficoltà societarie, la squadra è reduce da tre sconfitte consecutive e quindi dovrà fare il possibile per riscattarsi in questa sfida contro il Getafe. In più i rumors di mercato danno ormai per certo il trasferimento di un calciatore importante come Geoffrey Kondogbia all’Atletico Madrid. Una voce che in verità era già in circolazione da qualche settimana, visto il forte desiderio di cambiare aria da parte dell’ex Inter.

Il Getafe dal canto suo proverà ad approfittare di tutto questo insieme di situazioni negative, per portare a casa i tre punti e rifarsi dopo la sconfitta interna contro il Granada, subita nell’ultimo turno. La formazione allenata da José Bordalas vuole riprendere immediatamente il cammino per riuscire a rimanere nelle zone alte di classifica e giocarsi le proprie carte per una qualificazione in Europa.

Le ultime sulle formazioni

Bordalas (Getty Images)

Javi Gracia dovrebbe schierare il suo Valencia con il consueto 4-2-3-1. A difesa dei pali ci sarà Cillesen, mentre il pacchetto arretrato sarà composto da Correia, Gabriel, Mangala e Gayé. A centrocampo agiranno Wass e Soler con Jason, Kang-in e Guedes che supporteranno Maxi Gomez in attacco.

Bordalas manderà sul terreno di gioco la stessa formazione, per la terza volta di fila. Soria in porta, Damian e Olivera sulle fasce difensive, Cabaco e Djené in mezzo. La zona centrale del campo sarà occupata da Nyom, Maksimovic, Arambarri e Cucurella. In avanti la coppia Cucho Hernandez-Mata.

Leggi anche: Sampdoria-Genoa, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Valencia-Getafe in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Valencia-Getafe è in programma domenica alle 21:00 allo stadio Mestalla di Valencia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Valencia-Getafe dovrebbe essere una partita molto equilibrata in cui entrambe le squadre potrebbero segnare almeno un gol. Non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni

VALENCIA (4-2-3-1): Cillesen, Correia, Gabriel, Mangala, Gayé; Wass, Soler; Jason, Kang-in, Guedes; Maxi Gomez.
GETAFE (4-4-2): Soria; Damian, Djené, Cabaco, Olivera; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Mata, Hernandez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy