Udinese-Milan, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Milan-Lille
Ibrahimovic (Getty Images)

Udinese-Milan è una partita della sesta giornata di Serie A e si gioca domenica alle 12:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

UDINESE – MILAN | domenica ore 12:30

Il Milan continua a segnare gol con grande continuità e a collezionare risultati positivi. Nell’ultimo turno di campionato è stato fermato sul 3-3 della Roma, ma ha conservato la prima posizione in classifica con 13 punti dopo cinque partite. Nel girone di Europa League è invece ancora a punteggio pieno grazie alla bella vittoria di giovedì sullo Sparta Praga. E per Pioli le belle notizie non finiscono qui: Donnarumma, Gabbia e Hauge sono guariti dal coronavirus e così la lista degli indisponibili si è finalmente accorciata ed è quasi terminata l’emergenza in difesa.

Dall’altra parte c’è l’Udinese che negli ultimi giorni di calciomercato ha aggiunto alla propria rosa dei calciatori di buon livello come Bonifazi, Pereyra e Deulofeu che dovrebbero risultare decisivi per la conquista di una tranquilla salvezza. I risultati però finora sono stati negativi, e l’Udinese potrebbe perdere cinque delle prime sei partite stagionali per la terza volta nella sua storia in Serie A, dopo il 1961/62 e il 2017/18.

Leggi anche: Eredivisie, i pronostici sulle partite della domenica

Udinese-Milan: le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore dell’Udinese Gotti non avrà a disposizione Jajalo, Prodl, Coulibaly, Walace, Mandragora. In difesa Bonifazi è in ballottaggio con Nuytinck, mentre sulle fasce i titolari dovrebbero essere Larsen e Ouwejan. In mezzo al campo ci saranno De Paul e Pereyra mentre in attacco con Okaka giocherà uno tra Lasagna e Deulofeu anche se non è da escludere una svolta tattica con l’utilizzo contemporaneo di tre attaccanti.

Dall’altra parte il Milan giocherà con la formazione tipo visto il ritorno di Donnarumma in porta. Rispetto all’ultima partita di Europa League torneranno a sedere inizialmente in panchina Dalot, Tonali, Krunic, Castillejo e Brahim Diaz. Torna disponibile anche Rebic dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare le ultime partite.

Udinese-Milan
Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Udinese-Milan in TV e in streaming

Udinese-Milan, in programma domenica alle 12:30 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Il pronostico

Il Milan dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui anche l’Udinese potrebbe fare gol.

Le probabili formazioni di Cagliari-Crotone

UDINESE (3-5-2): Nicolas; Becao, Bonifazi, Samir; Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Deulofeu, Okaka.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2