Lille-Lione, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

Lille-Lione è una partita della nona giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 21: streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

LILLE – LIONE | domenica ore 21:00

Giovedì scorso, in occasione della seconda giornata della fase a gironi di Europa League, il Lille ha conservato la propria imbattibilità stagionale in partite ufficiali. Era in svantaggio per 2-0 in casa contro il Celtic Glasgow, ma poi ha reagito ed è stato capace di ottenere un buon punto. Secondo nel gruppo H, si appresta adesso ad affrontare per due volte il Milan, che è al comando di questo girone.

Per quanto riguarda la Ligue 1, la squadra allenata da Christophe Galtier è attesa da un impegno insidioso in questo fine settimana, mentre avrà successivamente a disposizione un paio di appuntamenti più agevoli. Prima di affrontare in rapida successione i non irresistibili Brest e Lorient, infatti, sarà chiamata a ricevere il Lione, recentemente tornato competitivo, dopo aver vissuto settimane non semplici.

La formazione guidata in panchina da Rudi Garcia è rimasta senza vittorie per cinque partite consecutive. Adesso, invece, arriva da due preziose affermazioni di fila, ottenute ai danni dello Strasburgo e del Monaco.

Non essendo ancora mai stato sconfitto durante l’attuale annata calcistica e avendo grande fiducia, il Lille appare leggermente favorito. Il Lione, però, è di nuovo in crescita e si sta riavvicinando ai livelli di rendimento raggiunti nello scorso mese di agosto, durante il quale ha raggiunto in modo clamoroso le semifinali di Champions. L’interessante confronto in programma allo Stade Pierre Mauroy, insomma, potrebbe rivelarsi combattuto ed equilibrato.

Come vedere Lille-Lione in diretta streaming

Lille-Lione è in programma domenica alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Lille dovrebbe conquistare almeno un punto. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Lille-Lione

LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Araujo, André, Sanches, Bamba; Ikoné, Yilmaz.
LIONE (4-4-1-1): Lopes; Dubois, Marcelo, Diomandé, Cornet; Kadewere, Caqueret, Mendes, Toko Ekambi; Aouar; Depay.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy