Granada-Levante, Liga: streaming, pronostici e formazioni

Granada-Levante è una partita valida per l’ottava giornata della Liga che si giocherà domenica alle 18:30 allo stadio Los Cármenes di Granada.

GRANADA – LEVANTE| domenica ore 18:30

Con un pareggio e due vittorie nelle ultime tre partite di campionato, il Granada sta attraversando un periodo di forma davvero eccezionale. Un rendimento davvero ottimo per la squadra allenata da Diego Martinez, che sta confermando quanto di buono fatto nella scorsa stagione. Tuttavia il Granada sarà chiamato a ricattare il mezzo passo falso di giovedì in Europa League con il Paok. La partita contro la formazione greca è infatti terminata a reti inviolate, dopo che tutto l’ambiente biancorosso già pregustava una vittoria all’esordio casalingo nella competizione continentale.

Il Levante invece annaspa nelle posizioni di bassa classifica e sa benissimo che tutte le partite sono fondamentali se si vuole raggiungere la salvezza. Il tecnico Paco Lopez in conferenza stampa ha fatto i complimenti al Granada, ma ha anche annunciato che la sua squadra è pronta a dare battaglia: “Il Granada è una squadra solida, forte, con giocatori che si conoscono benissimo. Ma come tutte le squadre hanno i loro punti deboli e noi cercheremo di fare il massimo per vincere la partita”.

Le ultime sulle formazioni

Paco Lopez (Getty Images)

Diego Martinez dovrebbe schierare una formazione piuttosto offensiva dopo che la sua squadra è rimasta a secco di gol contro il Paok. In porta Rui Silva, difesa a tre formata da German, Domingos Duarte e Vallejo. A centrocampo Puertas e Neva sulle fasce con Yangel Herrera e Montoro in mezzo. In avanti il tridente sarà composto da Kenedy, Suarez e Machis.

Classico 4-4-2 per Paco Lopez, con Aitor Fernandez tra i pali, Miramon, Vezo, Postigo e Tono a comporre la linea difensiva. I quattro di centrocampo dovrebbero essere Rochina, Campana, Malsa e Bardhi, mentre in attacco agirà la coppia Roger-Melero.

Come vedere Granada-Levante in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Granada-Levante è in programma domenica alle 18:30 allo stadio Los Carmenes di Granada. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Granada è leggermente favorito in una partita in cui non si dovrebbero segnare più di due gol totali.

Le probabili formazioni

GRANADA (3-4-3): Rui Silva; German, Duarte, Vallejo; Puertas, Herrera, Montoro, Neva; Kenedy, Suarez, Machis.
LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Miramon, Vezo, Postigo, Tono; Rochina, Campana, Malsa, Bardhi; Roger, Melero.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy