Betis-Elche, Liga: streaming, pronostico, formazioni

Betis-Elche è una partita valida per l’ottava della Liga che si giocherà domenica alle 14:00 allo stadio Benito Villamarin di Siviglia.

BETIS – ELCHE | domenica ore 14:00

Dopo due sconfitte consecutive contro Real Sociedad e Atletico Madrid, il Betis cerca il ricatto allo stadio Villamarin in questa sfida contro l’Elche. La necessità di vincere è stata anche sottolineata dal tecnico Pellegrini nella conferenza stampa di presentazione alla partita: “Vogliamo tutti cogliere il miglior risultato possibile, ma non c’è ansia – ha dichiarato l’allenatore degli andalusi. Abbiamo perso contro le squadre migliori della Liga, che sono qualche punto punto sopra di noi. Ma non c’è nessuna preoccupazione perché c’è molta fiducia in quello che facciamo e nella rosa”.

Viceversa l’Elche sta attraversando un periodo fantastico di forma e nelle ultime quattro partite ha conquistato tre vittorie e un pareggio. Un ottimo rendimento considerando che la squadra è tornata quest’anno nella massima serie. Il tecnico ALmiron non vuole comunque cali di tensione e, in vista di questa sfida, ha lanciato un monito ai suoi calciatori: “Oltre alla Real Sociedad, il Betis è la squadra più forte che affronteremo in questa prima parte della stagione”.

Le ultime sulle formazioni

Pere Milla (Getty Images)

Pellegrini avrà di nuovo a disposizione il difensore brasiliano Emerson, che dovrebbe sostituire lo squalificato Montoya nel ruolo di terzino destro. Dubbi per le condizioni fisiche di Sidnei, Juanmi e Andres Guardado. In attacco Sanabria dovrebbe vincere il ballottaggio con Loren Moron e Borja Iglesias.

Pochi dubbi invece per Almiron. Il tecnico dell’Elche dovrebbe affidarsi agli stessi uomini che hanno battuto il Valencia la settimana scorsa. Confermata la linea a tre difensiva composta da Barragan Verdu e Josema, mentre a centrocampo sulle corsie laterali agiranno Josan e Fidel, con Raul Guti, Marcone e l’argentino Rigoni in mezzo. In attacco la coppia Pere Milla-Tete Morente.

Come vedere Betis-Elche in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Betis-Elche è in programma domenica alle 14:00 allo stadio Benito Villamarin di Siviglia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Betis è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol complessivi in cui anche l’Elche potrebbe segnare.

Le probabili formazioni

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Emerson, Mandi, Bartra, Moreno; Rodriguez, Carvalho; Fekir, Canales, Tello; Sanabria
ELCHE (3-5-2): Badia; Barragan, Verdu, Josema; Josan, Marcone, Guti, Rigoni, Fidel; Morente, Milla.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy