Real Madrid-Huesca, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Real Madrid-Huesca è una partita valida per l’ottava giornata della Liga che si giocherà sabato alle 14:00 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid.

REAL MADRID-HUESCA| sabato ore 14:00

Dopo la rimonta in extremis in Champions contro il Borussia Mönchengladbach, il Real Madrid torna subito in campo per affrontare l’Huesca e dare seguito alla vittoria nel “Clasico” di sabato scorso. Il Real è chiamato anche ad invertire la tendenza interna delle ultime due partite che l’hanno visto perdere sorprendentemente al “Di Stefano” con Cadice in campionato e Shakhtar in ambito continentale. Visti i tanti impegni ravvicinati, Zidane sarà obbligato a cambiare qualcosa nell’undici titolare, anche in previsone della partita di martedì contro l’Inter in Europa, quando per i “Blancos” sarà vietato sbagliare.

L’Huesca arriva nella capitale spagnola senza aver vinto ancora in campionato e dopo la batosta rimediata in casa della Real Sociedad nell’ultimo turno. Una situazione sicuramente non facile per il tecnico Sanchez che proverà a fare l’impossibile per conquistare punti in questa partita. La particolarità della sfida sta nel fatto che l’Huesca ha ben cinque giocatori che sono cresciuti nella Primavera del Real, ovvero Valera, Pulido, Mosquera, Seoane e Borja García.

Le ultime sulle formazioni

Seoane (Getty Images)

Zidane dovrebbe inserire nella formazione titolare Militao, Modric e Hazard, rispettivamente al posto di Varane, Valverde e Vinicius. Grande attesa soprattutto per il ritorno dall’inizio dell’attaccante belga, che in avanti affiancherà Asensio e Karim Benzema.

L’Huesca invece giocherà con il classico 4-4-2 che prevede Andres Fernandez in porta, Maffeo, Pulido, Siovas e Javi Galan a comporre il pacchetto arretrato. A centrocampo A centrocampo Ferreiro e Borja Garcia sulle fasce, Mosquera e Seoane in mezzo. In attacco la coppia Sandro-Rafa Mir.

Come vedere Real Madrid-Huesca in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Real Madrid-Huesca è in programma sabato alle 14:00 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Real Madrid è favorito per la vittoria in una partita in cui potrebbe segnare più di due gol senza subirne.

Le probabili formazioni

REAL MADRID(4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Sergio Ramos, Militao, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard.
HUESCA(4-4-2): Andres Fernandez; Maffeo, Pulido, Siovas, Javi Galan; Ferreiro, Seoane, Mosquera, Borja Garcia; Sandro, Rafa Mir.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy