Nantes-PSG, Ligue 1: streaming, pronostici, formazioni

Nantes-PSG è una partita della nona giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21: pronostici, analisi e probabili formazioni.

NANTES – PSG | sabato ore 21:00

Il Paris Saint Germain aveva cominciato questa edizione della Ligue 1 con due sconfitte consecutive. Poi, però, è stato capace di ottenere sei successi di fila in campionato, che gli hanno permesso di recuperare posizioni in modo rapido e di affiancare il Lille in testa alla classifica. In Champions League, dopo aver perso in casa contro il Manchester United, si è prontamente riscattato in Turchia, dove ha battuto l’Istanbul Basaksehir nella seconda giornata della fase a gironi.

Nonostante le divergenze interne non manchino, insomma, la situazione del PSG è migliorata rispetto a qualche settimana fa. Il futuro di Thomas Tuchel sarà probabilmente altrove: l’allenatore tedesco ha un contratto in scadenza nel prossimo mese di giugno, e all’orizzonte non c’è nessuna proposta di rinnovo. L’ex tecnico di Mainz e Borussia Dortmund è in pessimi rapporti con Leonardo, direttore sportivo del club della capitale francese. L’addio potrebbe addirittura essere anticipato, se i risultati tornassero presto a essere non del tutto soddisfacenti.

Il Nantes, comunque, non sembra poter rappresentare un ostacolo insuperabile. Deve fare i conti con tantissimi problemi in difesa: Fabio, Andrei Girotto e Sébastien Corchia hanno contratto il coronavirus, mentre Nicolas Pallois è squalificato. Viste le premesse, i gialloverdi faticheranno a contenere una squadra capace di trovare sempre nuove risorse offensive.

Tuchel è alle prese con i guai fisici di Mauro Icardi e Neymar, ma ha l’opportunità di affidarsi a uno scatenato Moise Kean. L’attaccante italiano, arrivato in prestito dall’Everton, si è già ambientato benissimo e ha recentemente realizzato due doppiette consecutive: alla Beaujoire, grazie anche alla preziosa assistenza del formidabile Kylian Mbappé, potrebbe riuscire a mettersi in mostra ancora una volta.

Nantes-Psg
(Bigstockphoto/sportsphotographer.eu)

Come vedere Nantes-PSG in diretta streaming

Nantes-PSG è in programma sabato alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

È probabile che il Paris Saint Germain vinca e segni più di un gol.

Le probabili formazioni di Nantes-PSG

NANTES (4-2-3-1): Lafont; Appiah, Castelletto, Abeid, Traoré; Chirivella, Louza; Simon, Blas, Coco; Kolo Muani.
PSG (4-3-3): Navas; Dagba, Diallo, Kimpembé, Bakker; Herrera, Gueye, Rafinha; Sarabia, Kean, Mbappé.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy