Qarabag-Villarreal, Europa League: pronostici

Qarabag-Villarreal è una partita della seconda giornata della fase a gironi di Europa League e si gioca giovedì alle 18:55: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

QARABAG- VILLARREAL | giovedì ore 18.55

Dopo il festival del gol andato in scena la settimana scorsa contro il Sivasspor, il Villarreal proverà a confermarsi vincendo anche con il Qarabag in questo secondo impegno della fase a gironi di Europa League. Una partita che però non sarà da prendere alla leggera come ha ammonito anche lo stesso tecnico Emery nella conferenza della vigilia. “Non sarà una partita facile”, ha dichiarato l’allenatore del Villarreal, che si attende un avversario pronto a scendere in campo “”con orgoglio e desideroso di mostrare il suo livello”.

Il Qarabag non ha esordito al meglio in questa edizione di Europa League perdendo per 1-0 in casa del Maccabi Tel Aviv. Nonostante ciò l’allenatore Qurbanov potrebbe decidere di mandare in campo la stessa formazione che è stata sconfitta dagli israeliani. A causa del conflitto tra Armenia e Azerbaijan la partita verrà disputata a Istanbul sul campo del Başakşehir.

Qarabag-Villarreal: le ultime notizie sulle formazioni

Qarabag Villareal
Carlos Bacca (Getty Images)

Emery potrebbe affidarsi ai suoi uomini di “Coppa” e quindi dovrebbe mandare in campo Rulli tra i pali, Peña, Foyth, Funes Mori e Jaume Costa in difesa. Iborra, Baena e Trigueros formeranno il centrocampo, mentre il tridente offensivo sarà composto da Chukwueze, Kubo e Carlos Bacca.

Consueto 4-4-2 per il Qarabag con Magomedalíev in porta Medvédev, Guseinov, Kevin Medina e Guerrier a comporre il pacchetto arretrato. A centrocampo dovrebbero esserci Garáev e Zoubir sulle corsie esterne, Matic e Ozobic in mezzo al campo. In avanti la coppia Romero-Andrade.

Come vedere Qarabag-Villarreal in diretta tv e streaming

Qarabag-Villarreal è in programma giovedì alle 18:55 e si giocherà allo stadio Fatih Terim di Istanbul. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport tramite Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Villarreal è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Qarabag potrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Qarabag-Villarreal

QARABAG (4-4-2): Magomedalíev; Medvédev, Guseinov, Kevin Medina, Guerrier; Garáev, Matic, Ozobic, Zoubir; Romero, Andrade.
VILLARREAL (4-3-3): Rulli, Peña, Foyth, Funes Mori, Jaume Costa; Iborra, Baena, Trigueros; Chukwueze, Kubo, Bacca.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy