Granada-Paok, Europa League: pronostici e formazioni

Granada-Paok è una partita della seconda giornata della fase a gironi di Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

GRANADA – PAOK | giovedì ore 21.00

Nello storico esordio in Europa League della scorsa settimana, il Granada è riuscito a conquistare un importante successo in casa del PSV. La formazione spagnola cercherà quindi di conquistare di nuovo la vittoria puntando questa volta sul vantaggio del fattore campo. Anche in campionato il Granada sta attraversando un periodo di forma eccezionale. Nelle ultime due partite infatti, sono arrivate altrettante vittorie che hanno proiettato la squadra allenata da Diego Martinez al secondo posto in graduatoria insieme al Real Madrid, con solo un punto di differenza dalla capolista Real Sociedad.

Il Paok invece spera di riuscire a migliorare i propri risultati in Europa League rispetto al recente passato. Nella stagione 2018-19 il club greco ha infatti perso cinque partite su sei disputate, finendo di conseguenza ultimo nel proprio girone. Anche adesso l’inizio non è stato dei migliori con il pareggio interno in rimonta con l’Omonia Nicosia. Per questo motivo il Paok proverà a minare le attuali certezze del Granada, per tornare a casa con qualche punto in tasca.

Granada-Paok: le ultime notizie sulle formazioni

Granada
Jorge Molina (Getty Images9

Diego Martinez, nella conferenza stampa alla vigilia del match, ha focalizzato l’attenzione sulla gestione delle forze visti i tanti impegni ravvicinati. Nonostante ciò, la formazione sarà sicuramente competitiva per riuscire a conquistare la seconda vittoria in altrettanti incontri disputati. In porta Rui Silva e difesa che dovrebbe essere composta da Foulquier, Sanchez, Vallejo e Neva. Davanti al reparto arretrato si rivede l’ex Roma Gonalons, mentre a centrocampo dovrebbero esserci Herrera e Milla, con Puertas e Machis che staranno più vicini all’unica punta Molina.

Il Paok non è sceso in campo nell’ultimo fine settimana per quanto riguarda il campionato greco. Un motivo in più per il tecnico Abel Ferreira per mandare in campo i propri calciatori migliori. A difendere i pali ci sarà Zivkovic, mentre Ingason, Varela e Michailidis comporranno il trio difensivo. Matos, Schwab, Esiti e Giannoulis saranno i quattro a centrocampo. Murg e Zivkovic agiranno invece alle spalle del centravanti Colak.

Come vedere Granada-Paok in diretta tv e streaming

Granada-Paok è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà all’Estadio Nuevo Los Cármenes di Granada. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport tramite Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Granada è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Paok potrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Granada-Paok

GRANADA (4-1-4-1): Rui Silva; Foulquier, Sanchez, Vallejo, Neva; Gonalons; Herrera, Milla Puertas, Molina; Machis.
PAOK (3-4-2-1): Zivkovic; Ingason, Varela, Michailidis; Matos, Schwab, Esiti, Giannoulis; Murg, Zivkovic; Colak.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy