Siviglia-Rennes, Champions League: pronostici

Siviglia-Rennes è una partita della seconda giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca mercoledì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SIVIGLIA – RENNES | mercoledì ore 21:00

Siviglia e Rennes hanno iniziato con due pareggi il proprio cammino in Champions League, ottenuti rispettivamente contro Chelsea e Krasnodar. La squadra andalusa cercherà di conquistare i primi tre punti nella competizione sfruttando il fattore campo. Gli spagnoli hanno assolutamente bisogno di una prestazione positiva visto il brutto periodo che stanno attraversando in campionato. La vittoria infatti manca dall’inizio di ottobre e nelle ultime tre partite disputate sono arrivati un pareggio e due sconfitte.

Dopo un ottimo inizio di stagione anche il Rennes sta avendo delle difficoltà nel proprio campionato, con due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre giornate. In particolare, la battuta d’arresto interna contro l’Angers nello scorso fine settimana, ha rappresentato la prima sconfitta per il club francese, che quindi cercherà un pronto riscatto in ambito continentale.

Siviglia-Rennes: le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Siviglia Lopetegui sta aspettando il ritorno del difensore Jules Kounde, ancora positivo al coronavirus. Dopo la panchina nel fine settimana rientro tra i titolari per Bono, Suso, Luuk de Jong e Lucas Ocampos, ancora alla ricerca del primo gol stagionale. A centrocampo previsti gli impieghi di Fernando e Jordan che completeranno il reparto insieme a Rakitic.

Il Rennes dovrà rinunciare per infortunio a M’Baye Niang e Faitout Maouassa. Fuori per squalifica N’Zonzi. Per il resto l’allenatore Julien Stéphan potrebbe pensare di schierare lo stesso undici che ha affrontato il Krasnodar nella prima partita del girone. Occhi puntati come sempre sul giovane Camavinga, considerato una delle migliori promesse del calcio europeo: è in dubbio ma alla fine dovrebbe stringere i denti e giocare ugualmente.

Come vedere Siviglia-Rennes in diretta tv e streaming

Siviglia-Rennes è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 256). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Siviglia è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi in cui anche il Rennes dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Siviglia-Rennes/h2>
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Sergi Gómez, Diego Carlos, Acuña; Fernando, Rakitić, Jordán; Ocampos, Suso, De Jong.
RENNES (4-3-3): Gomis; Traoré, Da Silva, Aguerd, Dalbert; Bourigeaud, Grenier, Camavinga; Doku, Guirassy, Terrier.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy