Levante-Celta Vigo, Liga: streaming, pronostici e formazioni

Levante-Celta Vigo è una partita valida per la settima giornata della Liga che si giocherà lunedì alle 21:00 all’Estadio de la Ceramica di Vila-real.

LEVANTE- CELTA VIGO| lunedì ore 21:00

Partita importante in chiave salvezza quella che vedrà di fronte Levante e Celta Vigo nel posticipo del lunedì della Liga. Entrambe le squadre navigano nelle zone basse della classifica e sono reduci da tre sconfitte consecutive. Sarà quindi caccia al riscatto per conquistare punti importanti in vista del futuro. Al di là di tutto sarà una partita dal sapore particolare per il tecnico del Levante Paco Lopez che celebrerà le sue cento panchine da allenatore dei valenciani. Lopez è arrivato al Levante nel marzo del 2018 e finora ha raccolto 37 vittorie, 21 pareggi e 41 sconfitte, miglior bilancio negli 11 anni di storia del club.

L’allenatore del Celta Vigo Oscar, ha invece cercato di allontanare lo spettro di un possibile esonero durante la conferenza stampa prima della partita: “Non vivo di sentimenti o di quello che accadrà in futuro, vivo del presente e il presente è la partita contro il Levante. Se siamo tutti abbastanza umili, non ho dubbi che raggiungeremo gli obiettivi. In tutte le squadre che ho allenato mi sono sempre impegnato e ho raggiunto gli obiettivi e qui non deve essere diverso. Sarebbe la prima volta che mi capita. So benissimo però che l’allenatore si gioca il posto in ogni partita”.

Le ultime sulle formazioni

Paco Lopez si affiderà al classico 4-4-2, con Aitor Fernandez in porta, Miramon e Tono sulle corsie laterali difensive, Vezo e Postigo in mezzo. A centrocampo Rochina, Campana, Malsa e Bardhi. Coppia d’attacco formata da Roger e Morales.

Oscar risponderà con il consueto 4-3-3, con Ivan Villar a difesa dei pali, Carreira, Araujo, Murillo e Olaza a comporre il pacchetto arretrato. In mezzo al campo Fran Beltran, Tapia e Denis, mentre il tridente offensivo sarà Emre Mor-Iago Aspas-Nolito.

Come vedere Levante-Celta Vigo in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Levante-Celta Vigo è in programma lunedì alle 21:00 all’Etsadio de la Ceramica di Vila-real. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Levante-Celta Vigo dovrebbe essere una partita molto equilibrata in cui entrambe le squadre potrebbero segnare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Levante-Celta Vigo

LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Miramon, Vezo, Postigo, Tono; Rochina, Campana, Malsa, Bardhi; Roger, Morales.
CELTA VIGO(4-3-3): Ivan Villar; Carreira, Araujo, Murillo, Olaza; Fran Beltran, Tapia, Denis; Emre Mor, Aspas, Nolito.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy