Real Sociedad-Huesca, Liga: streaming, pronostico

Real Sociedad-Huesca è una partita valida per la settima giornata della Liga che si giocherà domenica alle 21:00 alla Reale Arena di San Sebastian.

REAL SOCIEDAD- HUESCA| domenica ore 21:00

La partita tra Real Sociedad e Huesca metterà di fronte due squadre diverse con obiettivi totalmente differenti. La Real sta attraversando un periodo di forma davvero ottimo ed è reduce anche dall’esordio vittorioso, ma con fatica, in Europa League in casa del Rijeka. Dopo il successo del Real Madrid nel “Clasico”, la Real Sociedad proverà a riprendersi il primato in classifica per continuare la propria marcia in campionato. L’Huesca è invece alla ricerca della prima vittoria in questa stagione. Finora sono arrivati cinque pareggi e una sconfitta, ma è vero anche che la squadra ha affrontato Atletico Madrid, Villarreal e Valencia senza perdere. Inoltre, nell’ultimo turno disputato, l’Huesca ha dimostrato tutta la sua determinazione riuscendo a rimontare due gol di svantaggio all’Elche. Un impegno da non prendere alla leggera per la Real Sociedad, che potrebbe commettere l’errore di sentirsi già la vittoria in tasca.

Le ultime sulle formazioni

Visti i tanti impegni ravvicinati, l’allenatore della Real Imanol potrebbe effettuare qualche cambio di formazione. In porta Remiro, difesa composta da Gorosabel, Elustondo, Le Normand e Munoz, che dovrebbe essere preferito a Monreal. A centrocampo Guevara, Merino e Lopez, con David Silva e Zubimendi che partiranno dalla panchina. In avanti Portu e Oyarzabal dovrebbero appoggiare Bautista, che partirà dall’inizio al posto di Isak.

L’allenatore dell’Huesca Francisco dovrebbe affidarsi al 4-3-3, con Andreas a difesa dei pali, Maffeo Pulido, Siovas e Silva a comporre il pacchetto arretrato. I tre di centrocampo dovrebbero essere Doumbia, Mosquera e Borja Garcia. In attacco Ferreiro e Raf Mir affiancheranno Sandro.

Come vedere Real Sociedad-Huesca in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Real Sociedad-Huesca è in programma domenica alle 21:00 alla Reale Arena di San Sebastian. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La Real Sociedad è favorita in una partita in cui dovrebbe riuscire a segnare almeno due gol senza subirne.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Huesca

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Munoz; Guevara, Lopez, Merino; Portu, Bautista, Oyarzabal.
HUESCA (4-3-3): Andres; Maffeo, Pulido, Siovas, Silva; Mosquera, Doumbia, Borja Garcia; Ferreiro, Sandro, Rafa Mir.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy