Cagliari-Crotone, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Cagliari-Crotone è una partita della quinta giornata di Serie A e si gioca domenica alle 12:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CAGLIARI – CROTONE | domenica ore 12:30

Nello scorso turno Cagliari e Crotone si sono sbloccati. Il Cagliari dopo due brutte sconfitte consecutive ha vinto 3-2 sul campo del Torino, mentre il Crotone ha conquistato il primo punto in classifica. E lo ha fatto non contro una squadra qualsiasi, bensì contro la Juventus campione d’Italia in carica.

La partita si preannuncia divertente: Crotone (11) e Cagliari (10) sono infatti due delle tre squadre che hanno subito più gol finora in campionato. Il Cagliari in particolare ha subito finora poco di 20 tiri a partita di media in questa Serie A, più di qualsiasi altra squadra nei maggiori cinque campionati europei. L’allenatore Di Francesco dovrà migliorare qualcosa da questo punto di vista e farà affidamento soprattutto sull’esperienza del nuovo acquisto Godin, che però non è al meglio e potrebbe non scendere in campo lasciando il posto a Klavan. In ogni caso Di Francesco punta a segnare un gol in più delle avversarie, affidandosi al 4-3-3 offensivo con Joao Pedro, Simeone e Sottil titolari e la possibilità di ricorrere a Ounas e Pavoletti nella ripresa.

Leggi anche: Eredivisie, i pronostici sulle partite della domenica

Cagliari-Crotone: le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Cagliari Di Francesco ha due dubbi. Godin in difesa non è al meglio e dovrebbe lasciare il posto a Klavan. In attacco Sottil è favorito su Ounas che avrà comunque una possibilità, al limite nel secondo tempo così come Pavoletti.

Dall’altra parte l’allenatore del Crotone Stroppa non avrà a disposizione Djidji, Dragus, non presi in considerazione Mustacchio, Mazzotta e Gomelt. Riviere, autore del primo gol stagionale in casa del Genoa, ha recuperato dall’infortunio ma dovrebbe partire dalla panchina. Nel classico modulo 3-5-2 saranno Messias e Simy a giocare in attacco.

Come vedere Cagliari-Crotone in TV e in streaming

Cagliari-Crotone, in programma domenica alle 12:30 alla Sardegna Arena, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Il pronostico

Il Cagliari dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Cagliari-Crotone

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Marin, Rog, Nandez; Joao Pedro, Simeone, Sottil.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy