Osasuna-Bilbao, Liga: streaming, pronostico e formazioni

Osasuna-Bilbao è una partita valida per la settima giornata della Liga che si giocherà sabato alle 18:30 allo stadio El Sadar di Pamplona.

OSASUNA – BILBAO | sabato ore 18:30

Quella di sabato sarà una partita dal sapore particolare per l’Osasuna, Il club di Pamplona infatti festeggerà nella sfida contro l’Athletic Bilbao i propri cent’anni di storia. Una ricorrenza importante sulla quale si è espresso in conferenza stampa il capitano Oier Sanjurjo: “Sappiamo tutti cosa significa per il club compiere 100 anni. Arriva il giorno e siamo tutti impazienti. I fondatori del club sarebbero orgogliosi di come è il club, in che situazione si trova.”

Una partita che quindi i padroni di casa non vogliono sbagliare. Di fronte però ci sarà un Athletic intenzionato a dare continuità alla bella vittoria della settimana scorsa ottenuta contro il Levante. Grazie al successo con i valenciani, il Bilbao è riuscito a riprendere il proprio cammino dopo le due sconfitte rimediate contro il Cadice e l’Alaves.

Le ultime sulle formazioni

Il tecnico dell’Osasuna Arrasate si affiderà al solito 4-4-2. In porta Sergio Herrera, il pacchetto arretrato dovrebbe essere composto dall’ex Genoa e Fiorentina Roncaglia, Aridane, David Garcia e Juan Cruz. A centrocampo agiranno Ruben Garcia a destra, Inigo Perez e Oier in mezzo, Jony a sinistra. In attacco spazio alla coppia Gallego-Adrian.

Qualche problema di formazione per il mister dell’Athletic Garitano, che comunque non rinuncerà al 4-2-3-1. Con Unai Simon tra i pali, la linea difensiva sarà formata da Capa, Yeray, Inigo Martinez e Balenziaga che, anche se non al meglio, sarà costretto a giocare vista l’assenza di Yuri fermo ai box da due settimane. Dani Garcia e Unai Lopez agiranno alle spalle di Muniain, Raul Garcia e Berenguer che supporteranno in attacco Williams.

Come vedere Osasuna-Bilbao in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Osasuna-Bilbao è in programma sabato alle 18:30 allo stadio El Sadar di Pamplona. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita tra Osasuna e Bilbao si preannuncia equilibrata, ma con entrambe le squadre che dovrebbero segnare almeno un gol.

Le probabili formazioni

OSASUNA (4-4-2): Herrera; Roncaglia, Aridane, David Garcia, Juan Cruz; Ruben Garcia, Oier, Inigo Perez, Jony; Gallego, Adrian.
BILBAO (4-2-3-1): Unai Simon; Capa, Yeray, Inigo Martinez, Balenziaga; Unai Lopez; Dani Garcia; Muniain, Raul Garcia, Berenguer; Williams.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy