Hoffenheim-Stella Rossa, Europa League: pronostici

Hoffenheim-Stella Rossa è una partita della prima giornata della fase a gironi dell’Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

HOFFENHEIM – STELLA ROSSA | giovedì ore 21:00

L’Hoffenheim è alla sua terza apparizione alla fase finale di una competizione europea. La squadra tedesca proverà per la prima volta a passare il girone, contando sul fatto che le avversarie del gruppo L appaiono decisamente alla propria portata. La partita contro la Stella Rossa sarà anche una occasione di rilancio viste le ultime due sconfitte rimediate in campionato contro Eintracht Francoforte e Borussia Dortmund. A causa delle restrizioni dovute al coronavirus, i padroni di casa dovranno però giocare senza il supporto del pubblico, dopo che nella partita contro i gialloneri era stata ammessa la presenza di 6000 spettatori.

La Stella Rossa si ritrova a giocare in Europa League dopo esser stata eliminata nei preliminari di Champions dai ciprioti dell’Omonia Nicosia. Una sconfitta a sorpresa dalla quale però i serbi si sono ripresi velocemente iniziando al meglio il campionato dove guidano saldamente la classifica con otto punti di vantaggio sui “cugini” del Partizan.

Hoffenheim-Stella Rossa: le ultime notizie sulle formazioni

Il tecnico dell’Hoffenheim Sebastian Hoeneß dovrebbe affidarsi al 3-5-2 per questo debutto europeo. In porta ci sarà Baumann mentre Akpoguma, Vogt e Posch comporranno il trio difensivo. Skov e Geiger agiranno sulle corsie laterali, mentre Grillitsch, Baumgartner, e Sessegnon si occuperanno della zona centrale del campo. In attacco spazio alla coppia Belfodil-Dabbur.

Dejan Stankovic dovrebbe mettere in campo i suoi uomini con il consueto 4-2-3-1. Borjan tra i pali, Rodic, Pankov, Degenek e Gajic a formare il pacchetto arretrato. Davanti a loro ci saranno Kanga e Nikolic mentre Katai, Ivanic ed El Fardou Ben agiranno alle spalle di Diego Falcinelli.

Come vedere Hoffenheim-Stella Rossa in diretta tv e streaming

Hoffenheim-Stella Rossa è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà alla Wirsol Rhein-Neckar-Arena di Sinsheim. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport tramite Diretta Gol (canale 251) La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

L’Hoffenheim è favorito in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Stella Rossa

HOFFENHEIM (3-5-2): Baumann; Akpoguma, Vogt, Posch; Skov, Geiger, Grillitsch, Baumgartner, Sessegnon; Belfodil, Dabbur.
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Rodic, Pankov, Degenek, Gajic; Kanga, Nikolic; Katai, Ivanic, El Fardou Ben; Falcinelli.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy