Psv-Granada, Europa League: pronostici e formazioni

Psv-Granada è una partita della prima giornata della fase a gironi dell’Europa League e si gioca giovedì alle 18:55: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PSV – GRANADA | giovedì ore 18:55

Sfida interessante quella che vedrà di fronte il Psv e il Granada nella prima giornata della fase a gironi dell’Europa League. Gli olandesi in coppa sono una garanzia tra le mura amiche, con 10 vittorie, 7 pareggi e solo 4 sconfitte. Tuttavia nella ultime 4 partecipazioni non sono riusciti a superare il turno per ben tre volte. Una tendenza che cercheranno di invertire. Il Psv ha iniziato la stagione in maniera ottima ed è imbattuto nelle sette partite disputate finora (6 vittorie e un pareggio).

Il Granada ha invece conquistato la storica partecipazione all’Europa League durante lo scorso campionato spagnolo. Per arrivare alla fase a gironi la squadra iberica ha superato agevolmente i turni preliminari ed è reduce anche dalla bella vittoria nella Liga ottenuta contro il Siviglia per 1-0. A rovinare questa vigilia però, c’è stata la notizia della positività al coronavirus dell’attaccante Roberto Soldado, che di conseguenza salterà la partita in Olanda.

Psv-Granada: le ultime notizie sulle formazioni

Il Psv è costretto a fare i conti con diverse assenze in vista di questa partita. Fermi ai box per infortunio Marco Van Ginkel ed Erick Gutierrez, così come l’attaccante Maximiliano Romero. Eran Zahavi e Jordan Teze invece, non saranno disponibili dopo essere risultati positivi al coronavirus.

Oltre a Soldado, nel Granada saranno assenti per infortunio Ramon Azeez e Neyder Lozano. Per sostituire il centravanti spagnolo il tecnico Diego Martinez dovrebbe affidarsi a Jorge Molina, che andrà a completare il tridente avanzato insieme a Kenedy e Puertas.

Come vedere Psv-Granada in diretta tv e streaming

Psv-Granada è in programma giovedì alle 18:55 e si giocherà Philips Stadion (Eindhoven). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport tramite Diretta Gol (canale 251) La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Psv-Granada dovrebbe essere una partita equilibrata in cui entrambe le squadre potrebbero segnare almeno un gol

Le probabili formazioni di Psv-Granada

PSV (4-4-2): Mvogo; Dumfries, Baumgartl, Boscagli, Max; Gotze, Rosario, Sangare, Gakpo; Mauro Junior, Malen.
GRANADA(4-3-3): Rui Silva; Foulquier, Sanchez, Duarte, Neva; Yangel Herrera, Luis Milla, Montoro; Puertas, Jorge Molina, Kenedy.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy