Serie C: pronostici partite domenica 18 ottobre

Dopo le prime partite giocate ieri, la Serie C scenderà in campo tra oggi e domani per completare la parte più rilevante del proprio programma.

Nel Girone A, dopo il pareggio tra Lecco e Carrarese e la vittoria della Pro Vercelli a Grosseto, il Novara andrà alla ricerca del primato ospitando in casa il Pontedera reduce da due sconfitte consecutive. Occasione di conquistare la vetta della classifica anche per il Renate che riceverà tra le mura amiche la Pro Patria. Entrambe le partite si annunciano molto equilibrate e combattute. In zona salvezza invece, cerca gloria l’Olbia che riceverà un Livorno alle prese con i noti guai societari.

I gironi B e C

Nel girone B da segnalare la sfida tra il Padova e il Legnago, una delle sorprese di questo inizio di stagione. I patavini proveranno a vincere per inserirsi nelle prime posizioni di una graduatoria che appare al momento non dare certezze sul futuro. A caccia di punti importanti anche il Carpi, che affronterà in casa l’Arezzo intenzionato a staccarsi dall’ultimo posto, e la Sambenedettese, che riceverà il Mantova. Il Perugia invece, vuole il rilancio dopo due sconfitte e ospita la Fermana anch’essa fanalino di coda.

Nel girone C la Turris potrebbe approfittare del turno di riposo della capolista Bari. I corallini cercheranno il poker di vittorie contro il Monopoli in casa, per riuscire a conquistare la testa della classifica. Il Catania proverà a proseguire la sua marcia di avvicinamento ai posti che contano, facendo visita alla Virtus Francavilla. Sfida equilibrata e dal sapore antico quella tra Catanzaro e Foggia, due squadra che inseguono la possibilità di rivivere i fasti del passato.

Leggi anche: Serie A, la lista dei calciatori attualmente positivi al coronavirus

SERIE C GIRONE A: orari della quinta giornata e classifica

Ore 15, Novara-Pontedera; Olbia-Livorno; Pistoiese-Piacenza; ore 17.30 Giana Erminio – Alessandria; Lucchese-Como; Pergolettese-Pro Sesto; Renate-Pro Patria.

CLASSIFICA: Lecco 11; Pro Vercelli 10; Novara, Renate, Grosseto, Carrarese 9; JuventusU23 7; Como, Pontedera, Pro Patria 6; Pergolettese 5; Alessandria, Pro Sesto, Piacenza 4; Giana Erminio, Pistoiese 3; Livorno, Albinoleffe 2; Lucchese, Olbia 1.

SERIE C GIRONE B: orari della quinta giornata e classifica

Ore 15, Fano-Imolese; Carpi-Arezzo; Gubbio-Cesena; Perugia-Fermana; Sambenedettese-Mantova; ore 17.30 Padova-Legnago.

CLASSIFICA: Sudtirol 11; Matelica 10; Modena, Feralpisalò, Triestina 9; Legnago 8; Padova, Carpi, Sambenedettese, Imolese, Virtus Verona 7; Mantova 6; Vis Pesaro 5; Cesena, Perugia 4; Fano, Ravenna 3; Gubbio 2; Arezzo, Fermana 1.

SERIE C GIRONE C: orari della quinta giornata e classifica

Domenica ore 15 Bisceglie-Palermo; Cavese-Viterbese; Virtus Francavilla- Catania; ore 17.30, Catanzaro-Foggia; Teramo-Casertana; Turris-Monopoli. Lunedì ore 21 Avellino-Juve Stabia.
c

CLASSIFICA: Bari 10; Turris, Ternana 9; Vibonese 8; Teramo 7; Avellino, Juve Stabia 6; Catanzaro, Potenza 4; Catania, Bisceglie, Foggia, Monopoli 3; Casertana, Paganese 2; Cavese, Virtus Francavilla, Palermo, Viterbese 1.

PRONOSTICI le favorite

Novara o pareggio in Novara-Pontedera ore 15:00
Carpi o pareggio in Carpi-Arezzo ore 15:00
Cavese o pareggio in Cavese-Viterbese ore 15:00
Olbia in Olbia-Livorno ore 15:00
Perugiain Perugia-Fermana ore 15:00/em>
Padova in
Padova-Legnago ore 17:30
Turris o pareggio in Turris-Monopoli ore 17:30
Catania o pareggio in Virtus Francavilla-Catania ore 15:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Fano-Imolese ore 15:00
Padova-Legnago ore 17:30
Teramo-Casertana ore 17:30
Turris-Monopoli ore 17:30

Impostazioni privacy