Huesca-Valladolid, Liga: streaming, pronostico, formazioni

Huesca-Valladolid è una partita valida per la sesta giornata della Liga che si giocherà domenica alle 18:30 allo stadio Alcoraz di Huesca.

HUESCA–VALLADOLID | domenica ore 18:30

Il programma della Liga della sesta giornata, propone una interessante sfida dal sapore di salvezza tra Huesca e Valladolid. La squadra aragonese, prima della sosta per le nazionali, ha già incrociato le armi con L’Elche, portando a casa un punto prezioso per la classifica. Il Valladolid invece, è il fanalino di coda dell’attuale graduatoria avendo raccolto finora soltanto due punti nelle prime cinque partite. I castigliani desiderano invertire la rotta e per questa trasferta potranno contare anche su Masip, Joaquín e Alcaraz, che sono tornati a disposizione dell’allenatore Sergio Gonzalez. Tecnico che comunque dovrà fare a meno degli infortunati Kiko Olivas e Javi Sánchez.

Le ultime sulle formazioni

Il tecnico dell’Huesca Francisco, dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Andres Fernandez in porta, Maffeo, Pulido, Siovas e Galan a comporre il pacchetto arretrato. A centrocampo Seoane e Mikel Rico, comporranno il trio insieme a Mosquera. In attacco Borja Garcia, Rafa Mir e Ferreiro.

“Abbiamo bisogno di una vittoria come il mangiare”, ha detto Gonzalez in conferenza stampa alla vigilia della partita. Per riuscire a strappare i primi tre punti della stagione, il tecnico del Valladolid manderà in campo Roberto tra i pali, Luis Perez, El Yamiq, Bruno e Nacho Martinez in difesa. In mezzo al campo Oscar Plano e Toni Villa presidieranno le corsie laterali, mentre San Emeterio e Kike Perez agiranno al centro. In avanti la coppia Sergi Guardiola-Weissman.

Come vedere Huesca-Valladolid in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Huesca-Valladolid è in programma domenica alle 18:30 allo stadio Alcoraz di Huesca. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita tra Huesca e Valladolid si preannuncia equilibrata: sarà difficile vedere più di due gol.

Le probabili formazioni

HUESCA (4-3-3): Andres Fernandez; Maffeo, Pulido, Siovas, Galan; Seoane, Mosquera, Mikel Rico; Borja Garcia, Rafa Mir, Ferreiro.
VALLADOLID (4-4-2): Roberto; Luis Perez, El Yamiq, Bruno, Nacho Martinez; Oscar Plano, Kike Perez, San Emeterio, Toni Villa; Sergi Guardiola, Weissman.

POSSIBILE RISULTATO: 0-0
Impostazioni privacy