Athletic Bilbao-Levante, Liga: streaming, pronostico

athletic bilbao-levante
Muniain e Raul Garcia dell'Athletic Bilbao (LevanteMedia/bigstockphoto)

Athletic Bilbao-Levante è una partita valida per la sesta giornata della Liga che si giocherà domenica alle 14:00 allo stadio San Mamés di Bilbao.

ATHLETIC BILBAO – LEVANTE | domenica ore 14:00

Entrambe le squadre non hanno iniziato bene la stagione e sono reduci da due sconfitte consecutive. Sia l’Athletic Bilbao che il Levante saranno quindi in cerca di riscatto in una gara che si preannuncia equilibrata. “Penso che troveremo il migliore Athletic Bilbao”, ha dichiarato il tecnico del Levante Paco Lopez alla vigilia della gara: “Per quanto riguarda la nostra squadra, – ha proseguito Lopez- cercheremo sempre di trovare l’equilibrio e di avere una formazione che ci dia possibilità di vincere all’inizio. Abbiamo anche cinque cambi e giocatori che con queste diverse caratteristiche possono darci molte alternative e cambiare le dinamiche delle partite”.
Nel frattempo, l’arbitro Pizarro Gomez, designato per dirigere la partita, sarà sostituito da Alberola Rojas perché risultato positivo al coronavirus.

Athletic Bilbao-Levante: le ultime sulle formazioni

Il tecnico dei baschi Garitano vuole invertire la rotta e si affiderà al 4-2-3-1 per fare breccia nella difesa avversaria. In porta Unai Simon, difesa composta da Capa, Yeray, Inigo Martinez, e Balenziaga. Davanti al reparto arretrato agiranno Unai Lopez e Dani Garcia, mentre l’ex Torino Berenguer, Raul Garcia e Muniain supporteranno Williams in attacco.

Paco Lopez dovrebbe rispondere con il classico 4-4-2. A difendere i pali ci sarà Aitor Fernandez, sulle fasce difensive Miramon a destra e Tono a sinistra, mentre al centro la coppia sarà formata da Vezo e Postigo. A centrocampo Campana e Bardhi sulle corsie laterali, Vuckevic e Melero in mezzo. In avanti il duo Roger e Morales sarà incaricato di far male per portare punti a casa.

Come vedere Athletic Bilbao-Levante in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Athletic Bilbao-Levante è in programma domenica alle 14:00 allo stadio San Mamés di Bilbao. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Si prospetta una partita molto equilibrata in cui sia l’Athletic Bilbao che il Levante potrebbero segnare gol

Le probabili formazioni

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Unai Simon; Capa, Yeray, Inigo Martinez, Balenziaga; Dani Garcia, Unai Lopez; Berenguer, Raul Garcia, Muniain; Williams.
LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Miramon, Vezo, Postigo, Tono; Campana, Vuckevic, Melero, Bardhi; Morales, Roger.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1