Real Madrid-Cadice, Liga: streaming, pronostico e formazioni

Real Madrid-Cadice è una partita valida per la sesta giornata della Liga, che si giocherà sabato alle 18:30 all’Estadio Alfredo Di Stefano di Madrid.

REAL MADRID – CADICE | sabato ore 18:30

Il Real Madrid è al primo posto della classifica della Liga e ha vinto le ultime tre partite consecutivamente. Gli uomini di Zidane punteranno a centrare il poker di successi per continuare la propria striscia positiva e prepararsi tranquillamente all’esordio in Champions League di mercoledì prossimo contro lo Shakhtar Donetsk. Il Cadice si sta comportando bene in questo inizio di stagione, che rappresenta il ritorno nella massima serie spagnola. Soprattutto in trasferta, i calciatori guidati dal tecnico Alvaro Cervera finora hanno sempre fatto bottino pieno, battendo a domicilio Huesca e Athletic Bilbao. La squadra cercherà di uscire indenne anche da questa trasferta, ma l’impresa appare proibitiva. Il Real Madrid infatti, ha vinto 13 delle ultime 15 partite disputate e in casa è riuscito a non subire gol in 5 delle ultime 6 partite giocate.

Le ultime sulle formazioni

Assente ancora Carvajal, Zidane schiererà Nacho a destra per sostituirlo. Gli altri tre a completare il reparto arretrato dovrebbero essere Sergio Ramos, Varane e Marcelo. A centrocampo non giocherà Kroos, ma ci saranno Casemiro, Valverde e Isco. In attacco Asensio e Vinicius Junior faranno compagnia a Benzema.

Dall’altra parte l’allenatore del Cadice Cervera dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, con Ledesma in porta e linea difensiva composta da Akapo, Marcos Mauro, Cala ed Espino. La coppia José Mari-Jonsson agirà dietro a Salvi, Alex Fernandez e Pombo, che supporteranno l’unica punta Negredo

Come vedere Real Madrid-Cadice in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Real Madrid-Cadice è in programma sabato alle 18:30 all’Estadio Alfredo Di Stefano di Madrid. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Real Madrid è favorito in una partita in cui potrebbe segnare più di 2 gol e non subirne nessuno.

Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Valverde, Casemiro, Isco; Vinicius, Benzema, Asensio.
CADICE (4-2-3-1): Ledesma; Akapo, Marcos Mauro, Cala, Espino; Jonsson, Jose Mari; Salvi, Alex Fernandez, Pombo; Negredo.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy