Marsiglia-Bordeaux, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

Marsiglia-Bordeaux è una partita della settima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21: streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

MARSIGLIA – BORDEAUX | sabato ore 21:00

Dopo le prime sei giornate della Ligue 1 2020-2021, il Marsiglia ha nove punti all’attivo. Forse era lecito immaginare un bilancio migliore per questa squadra, giunta al secondo posto nella scorsa edizione del massimo campionato francese, interrotta anzitempo per colpa per coronavirus. Bisogna anche sottolineare, però, che il calendario ha già proposto tante partite complicate alla formazione allenata da André Villas-Boas, che è stata impegnata contro il Paris Saint Germain, il Lille, il Lione e un Saint Etienne in ottima forma a inizio stagione. In prospettiva, dunque, i margini di crescita a livello di classifica appaiono elevati. Numerosi avversari non troppo insidiosi devono ancora essere affrontati nel girone d’andata da Steve Mandanda e compagni, pronti ad approfittare della situazione e a recuperare posizioni.

Il progetto avviato dal sopracitato Villas-Boas più di un anno fa, insomma, rimane valido. Il portoghese ha deciso di puntare su un brillante 4-3-3, ma i suoi calciatori potrebbero trovare pochi spazi nel prossimo match. Il Bordeaux, infatti, è diventato molto più pratico e attento in fase difensiva, nel momento in cui ha salutato Paulo Sousa – un tecnico votato a un gioco spesso sin troppo spregiudicato – e si è affidato all’esperto Jean-Louis Gasset.

Il Marsiglia, comunque, sembra avere buone possibilità di uscire con un risultato utile dalla sfida in programma al Vélodrome.

Come vedere Marsiglia-Bordeaux in diretta streaming

Marsiglia-Bordeaux è in programma sabato alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

I gol complessivi dovrebbero essere non più di tre. Il Marsiglia potrebbe conquistare almeno un punto.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Bordeaux

MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sakai, Alvaro, Caleta-Car, Amavi; Rongier, Kamara, Sanson; Thauvin, Benedetto, Radonjic.
BORDEAUX (4-2-3-1): Costil; Sabaly, Baysse, Pablo, Benito; Basic, Otavio; Oudin, De Préville, Hwang; Maja.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy