Getafe-Barcellona, Liga: streaming, pronostico e formazioni

Getafe-Barcellona è una partita valida per la sesta giornata della Liga che si giocherà sabato alle 21:00 allo stadio Coliseum Alfonso Perez di Getafe.

GETAFE – BARCELLONA | sabato ore 21:00

Il Getafe arriva a questa partita dopo il 3-0 rimediato prima della sosta in casa della Real Sociedad. In questa partita, gli uomini di Bordalas saranno chiamati a sfatare un tabù che sta diventando pesante. Il Barcellona infatti, è imbattuto negli ultimi 17 incontri disputati contro il Getafe. Di certo non sarà facile invertire la tradizioneì. I catalani hanno ripreso ad allenarsi con tutti i giocatori rientrati dagli impegni con le proprie nazionali, eccezion fatta per Miralem Pjanic e il portoghese Francisco Trincao che aspetta l’esito del tampone dopo la positività al coronavirus riscontrata in alcuni giocatori della formazione lusitana, tra cui anche Cristiano Ronaldo. Koeman ha fretta di riprendere la marcia, dopo il pareggio interno con il Siviglia dell’ultimo turno di campionato.

Le ultime sulle formazioni

Bordalas ha tutti gli uomini a disposizione e si affiderà all’ormai collaudato 4-4-2. In porta Soria, in difesa Damian sull’out destro, Olivera su quello sinistro, Djené ed Etxeita al centro. Centrocampo con Nyom, Arambarri, Maksimovic e Cucurella. In attacco la coppia formata dal Cucho Hernandez e da Mata.

Nel Barcellona ancora assente Ter Stegen, toccherà di nuovo a Neto difendere i pali. In difesa mancherà Jordi Alba sulla sinistra e al suo posto Koeman dovrebbe lanciare il nuovo arrivato Dest. Davanti al reparto arretrato agiranno De Jong e Busquets, mentre Ansu Fati, Coutinho e Griezmann faranno compagnia a Lionel Messi in attacco.

Come vedere Getafe-Barcellona in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Getafe-Barcellona è in programma sabato alle 21:00 allo stadio Coliseum Alfonso Perez di Getafe. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Barcellona è favorito in una partita in cui il numero di gol complessivi dovrebbe essere compreso tra due e cinque.

Le probabili formazioni

GETAFE (4-4-2): Soria; Damian, Djené, Etxeita, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Hernandez, Mata.
BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Dest; Busquets, De Jong; Ansu Fati, Coutinho, Griezmann; Messi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy