Inter-Milan, le ultime sulle probabili formazioni

Inter-Milan, è una partita della quarta giornata del campionato di serie A. L’incontro verrà disputato sabato alle 18.00 allo stadio San Siro di Milano.

I nerazzurri stanno attraversando un periodo difficile a causa dell’alto numero di positivi al coronavirus. I calciatori attualmente indisponibili per questo motivo sono Bastoni, Young, Nainggolan, Gagliardini, Radu e Skriniar. A questo elenco va aggiunto anche lo squalificato Sensi. Di conseguenza l’allenatore Antonio Conte avrà gli uomini contati per un derby che si prospetta dall’esito incerto. Prima della pausa per le partite delle nazionali, l’Inter ha pareggiato in casa della Lazio 1-1, in una partita che è stata piena di tensione e di episodi controversi.

Il Milan sta disputando un ottimo inizio di stagione. Su tre partite finora giocate gli uomini di Pioli hanno fatto bottino pieno in tutte le circostanze, proiettandosi in testa alla classifica insieme all’Atalanta. La notizia migliore nell’ambiente rossonero è rappresentata senz’altro dal recupero di Zlatan Ibrahimovic, che è guarito dal coronavirus ed è pronto a guidare l’attacco contro la sua ex squadra.

Le ultime sull’Inter

Viste le innumerevoli defezioni, Conte schiererà in difesa il trio composto da D’Ambrosio, De Vrij e l’ex Roma Kolarov, al suo primo derby milanese. A centrocampo titolare sulla fascia Perisic, mentre Eriksen spera di partire dal primo minuto, ma i tre in mezzo dovrebbero essere Barella, Brozovic e Vidal, che agirà alle spalle del duo d’attacco confermatissimo, Lukaku-Lautaro Martinez.

Le ultime sul Milan

Inter-Milan
Ibrahimovic (Bigstockphoto/canno73)

In difesa rientro dal primo minuto per Romagnoli che farà coppia con Kjaer. A centrocampo Tonali dovrebbe partire dalla panchina, mentre i titolari saranno Kessié e Bennacer. In attacco Ibrahimovic sarà supportato alle spalle da Saelemaekers, Calhanoglu e Leao, in vantaggio su Diaz. Pioli non dovrebbe rischiare Rebic, che si sottoporrà oggi a un controllo al gomito.

Inter-Milan, le probabili formazioni

INTER(3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Perisic; Vidal; Lukaku, Lautaro Martinez.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Kjaer, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

Impostazioni privacy