Heat-Lakers, NBA Finals (gara-6): pronostici e streaming

Heat-Lakers è la gara-6 delle Nba Finals 2020 e si gioca questa notte all’1:30 (ora italiana): pronostici, analisi, diretta tv e streaming.

MIAMI HEAT – LOS ANGELES LAKERS | lunedì ore 01:30

I Miami Heat in gara-5 hanno compiuto un’altra impresa, molto simile a quella di gara-3. Con un Jimmy Butler nuovamente da tripla doppia – stavolta 35 punti, 12 rimbalzi e 11 assist – Miami ha battuto i Los Angeles Lakers 111-108 sventando il così il primo match point gialloviola. Le Finals 2020, adesso, sono tutto fuorché chiuse. Si va a gara-6 sul 3-2 per Los Angeles. In caso di successo Lakers sarà titolo per Lebron James e compagni, mentre un vittoria degli Heat rinvierebbe tutto ad una gara-7 in cui potrebbe, a quel punto, succedere ogni cosa.

È incredibile come Miami si stia rivelando più forte degli infortuni e delle assenze. La squadra della Florida, come nel resto dei playoff giocati nella bolla di Orlando, riesce a dare il meglio di sé quando si trova nei momenti di massimo difficoltà. In gara-5, nonostante le rotazioni molto corte, hanno dato prova, ancora una volta, di una grande solidità difensiva. Ma la chiave del match è stato il tiro da tre punti: decisive le triple di Robinson e Herro, altri due grandi protagonisti insieme al playmaker di riserva Nunn, che ha contribuito con 14 punti dalla panchina.

Nell’ultimo giro di orologio, gli Heat sono finiti sotto due volte, ma ci ha pensato Butler a spezzare in gola l’urlo dei Lakers, con un canestro e due tiri liberi. Ai Lakers non sono bastati i 40 punti di uno stratosferico Lebron, a cui è mancato il supporto a tempo pieno di Anthony Davis, condizionato per tutta la gara da un fastidio al tallone. Il suo stato di salute diventerà inevitabilmente un fattore in gara-6.

Heat-Lakers
(Pixabay/Tookapic)

Leggi anche: Heat-Lakers, l’uscita anticipata di LeBron James – VIDEO

Come vedere Miami Heat-Los Angeles Lakers in diretta Tv e in streaming

Miami Heat-Los Angeles Lakers è in programma nella notte di lunedì all’1:30 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Nba (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Heat-Lakers: il pronostico

I Lakers hanno perso gara-5 nell’ultimo minuto, ma sono andati vicinissimi dal portare a casa il titolo. Se Davis riuscirà a riprendersi dall’infortunio e a giocare e ritornare al proprio standard, è difficile immaginare che Los Angeles possa sprecare il suo secondo match point. Quel che è certo è che Miami non si arrenderà facilmente, quindi sarà verosimilmente una partita combattuta con meno di dieci punti di distacco tra le due squadre.

Impostazioni privacy