Heat-Lakers, NBA Finals (gara-4): pronostici e streaming

Heat-Lakers è la gara-4 delle Nba Finals 2020 e si gioca questa notte alle 3:00: pronostici, analisi, diretta tv e streaming.

MIAMI HEAT – LOS ANGELES LAKERS | mercoledì ore 3:00

L’incredibile tripla doppia di Jimmy Butler in gara-3 ha dato lo scossone che serviva ai Miami Heat per potersi rimettere in gioco in queste Finals 2020. Dalle prime due sfide tra i vincitori dell’Est e quelli dell’Ovest era uscita fuori una netta supremazia dei Los Angeles Lakers: la coppia James-Davis ha letteralmente fatto quel che voleva in entrambi i lati del campo, difensivo e offensivo. Insomma, la strada verso il titolo numero 10 appariva spianata per i gialloviola, che, come hanno dichiarato più volte, si considerano in una sorta di “missione”: vincere quest’anello in onore del compianto Kobe Bryant.

Miami però è ancora viva e ha dimostrato che non ha nessuna intenzione di arrendersi così facilmente. In gara-3 tra gli Heat è uscito fuori il vero spirito di squadra e sono stati esemplari nel far emergere i piccoli problemi dei Lakers, spesso mascherati dalle giocate pazzesche dei suoi due all-star. La prova di forza del quintetto di coach Spoelstra ha ottenuto maggior valore perché arrivata nonostante l’assenza di due giocatori fondamentali come il play sloveno Goran Dragic e l’ala grande Bam Adebayo, rimasti in panchina per infortunio.

LeBron James è uscito anzitempo da gara-3 perché visibilmente frustrato ma soprattutto arrabbiato con i suoi compagni per l’atteggiamento di insicurezza in un momento così decisivo della serie. Anthony Davis, mostruoso nelle prime due partite, nel terzo atto è apparso spaesato e impreciso, mettendo a referto solo 15 punti, di cui addirittura zero nel quarto periodo.

Gara-4 è cruciale: gli Heat, che sperano di recuperare almeno Adebayo, non possono permettersi di perdere perché, andando sotto 3-1, regalerebbero di fatto il primo match point a Los Angeles e risalire da quella situazione di svantaggio sarà molto difficile.

Heat-Lakers
(Pixabay/Tookapic)

Leggi anche: Heat-Lakers, l’uscita anticipata di LeBron James – VIDEO

Come vedere Miami Heat-Los Angeles Lakers in diretta Tv e in streaming

Miami Heat-Los Angeles Lakers è in programma nella notte di mercoledì alle 3:00 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Nba (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Heat-Lakers: il pronostico

Sull’onda dell’entusiasmo dopo la vittoria in gara-3, Miami ha l’opportunità di riportare in pareggio la serie, riaprendo completamente tutto. Complicato, ma non impossibile, specie se riuscirà a riavere Adebayo. Essendo un match combattuto, è possibile che alla fine tra le due squadre ci siano meno di dieci punti di differenza.

Impostazioni privacy