Osasuna-Celta Vigo, Liga: streaming, pronostico, formazioni

Osasuna-Celta Vigo, è un match valido per la quinta giornata della Liga. Le due squadre scenderanno in campo domenica alle 12:00 allo stadio El Sadar di Pamplona.

OSASUNA – CELTA VIGO | domenica ore 12:00

Si affrontano due squadre per le quali l’obiettivo primario in questa stagione è la salvezza. I padroni di casa hanno debuttato vincendo in casa del Cadice 2-0. Dopo il buon esordio sono arrivate però due sconfitte, contro il Getafe e il Levante. Gli uomini del tecnico Jagoba Arrasate sono quindi chiamati a riscattarsi cercando di sfruttare il fattore campo.

Anche gli ospiti hanno vinto finora solo una partita, quella contro il Valencia alla seconda giornata, e sono reduci dalla sconfitta subita in casa dal Barcellona. Nonostante questo, arriveranno a Pamplona con l’obiettivo di portare dei punti a casa, vista anche l’importanza del match che può essere considerato un incontro fondamentale in chiave salvezza.

Le ultime sulle formazioni

Molti gli assenti in entrambe le squadre. L’Oasuna dovrebbe schierarsi con il classico 4-4-2. A difesa dei pali ci sarà il portiere Herrera, linea difensiva composta da Nacho Vidal e Juan Cruz sugli esterni e David Garcia e Raul Navas al centro. In mezzo al campo agiranno sulle fasce Ruben Garcia e l’ex laziale Joni, mentre a completare il reparto ci saranno Moncayola e Oier. In attacco spazio alla coppia Adrian-Calleri.

Iago Aspas
Iago Aspas (Wikimedia Commons, ritagliata, CC BY-SA 4.0)

Il tecnico del Celta Oscar Garcia Junyent, risponderà con un 4-3-3. In porta Ivan Villar, difesa composta da Hugo Mallo e Olaza sulle corsie laterali e Murillo e Aidoo in mezzo. La linea mediana a tre dovrebbe essere formata da Tapia, Denis e Fran Beltran, mentre il tridente d’attacco sarà affidato a Emre Mor, Aspas e Nolito.

Come vedere Osasuna-Celta Vigo in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Osasina-Celta Vigo è in programma domenica alle 12:00 allo stadio El Sadar, a Pamplona. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione

Il pronostico

Entrambe le squadre puntano a rifarsi, ma vista l’importanza della partita potrebbe esserci un pareggio con gol.

Le probabili formazioni

OSASUNA (4-4-2):Herrera; Nacho Vidal, David Garcia, Navas, Cruz; Joni, Oier, Moncayola, Ruben Garcia; Calleri, Adrian.
CELTA VIGO (4-3-3):Villar; Mallo, Murillo, Aidoo, Olaza; Tapia, Fran Beltran, Denis; Emre Mor, Aspas, Nolito.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy