Utrecht-Heerenveen, Eredivisie: pronostici e formazioni

Utrecht-Heerenveen è una partita della quarta giornata di Eredivisie. Le due squadre scenderanno in campo venerdì alle 20. Pronostici, analisi e probabili formazioni.

UTRECHT – HEERENVEEN | venerdì ore 20:00

Dopo il pareggio contro il Venlo, l’Utrecht ha centrato la prima vittoria in campionato battendo per 3-1 il Waalwijk. L’infortunio al ginocchio del centrocampista Willem Janssen, tiene ancora sulle spine il tecnico John van den Brom. In difesa dovrebbe toccare a uno tra Mark van der Maarel o Giovanni Troupée sostituire nell’undici iniziale Sean Kleiber che è passato all’Ajax in settimana.

L’Heerenveen è partito fortissimo in campionato, e si trova a punteggio pieno in testa alla classifica, grazie a tre vittorie su tre incontri disputati. Nella squadra al momento non risultano esserci indisponibili per infortunio e di conseguenza il tecnico Johnny Jansen potrebbe decidere di confermare la squadra che ha sconfitto il Venlo nello scorso turno.

Tutto lascia presagire a una partita con parecchi gol. In otto delle ultime nove partite giocate in casa dall’Utrecht ci sono stati almeno tre gol, stesso discorso per le ultime sette trasferte dell’Heerenveen in Eredivisie.

Il pronostico

Si prospetta una gara con gol da entrambe le parti. L’Heerenveen potrebbe riuscire a spuntarla di misura

Le probabili formazioni di Utrecht-Heerenveen

UTRECHT (4-3-3): Paes; Maarel, Jago, Hoogma, Warmerdam; Boussaid, Gustafson, Streek; Kerk, Mahi, Ramselaar.
HEERENVEEN (4-2-3-1): Mulder; Floranus, Hecke, Bochniewicz, Wounderberg; Veerman, Kongolo; Bergen, Meier, Heide; Veerman.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy