PSG-Angers, Ligue 1: streaming, formazioni, pronostici

PSG-Angers è l’anticipo della sesta giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle 21: streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

PSG – ANGERS | venerdì ore 21:00

Dopo le prime cinque giornate di Ligue 1, queste due squadre hanno lo stesso numero di punti: nove. Alla vigilia dell’attuale stagione, non era semplice prevedere uno scenario simile. L’Angers è sinora andato al di là delle aspettative, ma la vera sorpresa è stata ovviamente rappresentata dalla difficile partenza del Paris Saint Germain, che ha cominciato il campionato con due sconfitte di fila, subite contro il Lens e il Marsiglia. Il club della capitale francese ha dovuto fare i conti con una lunga serie di assenze, la maggior parte delle quali è stata provocata da casi di positività al coronavirus. Di recente, comunque, la lista degli indisponibili è diminuita. Non a caso, il PSG si è risollevato e ha collezionato tre vittorie consecutive, ottenute ai danni di Metz, Nizza e Reims.

Neymar non ha ricevuto un’ulteriore squalifica, dopo quella già scontata per l’espulsione rimediata contro il Marsiglia. Un nuovo possibile stop più pesante era al vaglio della Commissione Disciplinare, vista la durezza dell’alterco con Alvaro Gonzalez. Alla fine, però, nessuno dei due è stato punito.

Attualmente, dunque, Thomas Tuchel deve fare i conti soltanto con le defezioni di Juan Bernat, Thilo Kehrer, Layvin Kurzawa e Angel Di Maria. Tre di questi quattro calciatori giocano in difesa: due, in particolare, sono terzini sinistri.

L’Angers, quindi, potrebbe rendersi pericoloso in alcune fasi del match, attaccando soprattutto sulla propria fascia destra. Da centrocampo in su, invece, nonostante l’assenza del talentuosissimo Di Maria, il PSG ha tante opzioni di alto livello, che gli permetteranno verosimilmente di fare la differenza.

Come vedere PSG-Angers in diretta streaming

PSG-Angers è in programma venerdì alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due. Una vittoria del Paris Saint Germain è probabile.

Le probabili formazioni di PSG-Angers

PSG (4-4-2): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembé, Bakker; Sarabia, Verratti, Gueye, Neymar; Icardi, Mbappé.
ANGERS (3-4-2-1): Bernardoni; Traoré, Pavlovic, Ebosse; Bamba, Coulibaly, Mangani, Capelle; Fulgini, Bobichon; Bahoken. 

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy