Spal-Bari, Coppa Italia: tv, streaming, formazioni, pronostici

Spal-Bari è una partita del secondo turno di Coppa Italia e si gioca mercoledì alle 21: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SPAL – BARI | mercoledì ore 21:00

La Spal ha iniziato il campionato di Serie B con un pareggio a Monza, sul campo di una delle principali candidate alla promozione in Serie A. Anche per la Spal l’obiettivo primario è quello della promozione, ma non per questo l’allenatore Marino snobberà la Coppa Italia. Del resto la rosa è numerosa, ci sono tante valide alternative e lo stesso allenatore ha detto ieri in conferenza stampa che non esiste una squadra A e una B, sono tutti sullo stesso piano. Rispetto alla partita contro il Monza ci saranno dei cambi, ma la filosofia di gioco resterà comunque sempre quella offensiva, con un 3-4-3 molto offensivo che prevede come titolari Sebastiano Esposito, Paloschi e Jankovic. Nienta male. Sicuri assenti saranno Di Francesco, Mazzocco e Okoli.

Dall’altra parte anche l’allenatore del Bari Auteri farà turn over. Fuori Simeri e D’Orazio non convocati a scopo precauzionale oltre che Neglia e Hamlili, out per scelta tecnica. Il modulo sarà pure in questo caso offensivo, un 3-4-3 in cui gli attaccanti titolari dovrebbero essere Marras, Antenucci e D’Ursi.

Come vedere Spal-Bari in diretta Tv e streaming

Spal-Bari è in programma mercoledì alle 21:00 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Si può vedere in chiaro attraverso la diretta prevista su Rai Sport Hd (canale 57 del digitale terrestre). Il match sarà visibile anche in streaming, sempre gratuitamente, sulla piattaforma RaiPlay. Per vederla su smartphone e tablet servirà scaricare l’applicazione, mentre da pc basta accedere al sito.

Il pronostico

La Spal è favorita per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi visti i moduli offensivi delle due squadre in campo e la qualità degli attacchi.

Le probabili formazioni di Spal-Bari

SPAL (3-4-3): Thiam; Sernicola, Salamon, Ranieri; Dickmann, Sa. Esposito, Murgia, Sala; Se. Esposito, Paloschi, Jankovic.
BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Minelli, Perrotta; Andreoni, Maita, De Risio, Corsinelli; Marras, Antenucci, D’Ursi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy