Chievo-Catanzaro, Coppa Italia: tv, streaming, pronostici

Chievo-salernitana
Lo stadio “Marcantonio Bentegodi” (foto: Wikimedia Commons, ritagliata, licenza CC BY-SA 3.0)

Chievo-Catanzaro è una partita del secondo turno di Coppa Italia e si gioca mercoledì alle 18: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CHIEVO – CATANZARO | mercoledì ore 18:00

Il Chievo ha iniziato il campionato di Serie B con un buon pareggio in casa del Pescara. Aglietti ha preparato bene la partita, la squadra ha difeso con ordine e ha sfiorato anche il vantaggio con Fabbro, uno dei migliori. Proprio Fabbro potrebbe partire titolare con Pucciarelli, mentre a centrocampo è probabile la conferma del nuovo arrivato Palmiero che avrà compiti di regia.

Dall’altra parte il Catanzaro proverà a dimenticare la brutta sconfitta all’esordio nel campionato di Serie C contro il Potenza. I nuovi arrivati Garufo e Curiale sono stati aggiunti al gruppo dei convocati e partiranno subito titolari. In mezzo al campo non ci saranno gli infortunati Contessa e Urso, out anche Di Piazza in attacco per via dello stiramento rimediato contro il Potenza. Possibilità da titolare anche per Martinelli al centro della difesa, con Fazio e Pinna – mentre sulle fasce ci saranno Garufo e Casoli. A cercare di innescare Carlini e Curiale ecco Corapi, Verna e Risolo.

Come vedere Chievo-Catanzaro in diretta Tv e streaming

Chievo-Catanzaro è in programma mercoledì alle 18:00 allo stadio Bentegodi di Verona. Si può vedere in chiaro attraverso la diretta prevista su Rai Sport Hd (canale 57 del digitale terrestre). Il match sarà visibile anche in streaming, sempre gratuitamente, sulla piattaforma RaiPlay. Per vederla su smartphone e tablet servirà scaricare l’applicazione, mentre da pc basta accedere al sito.

Il pronostico

Il Chievo è favorito per la vittoria in una partita in cui dovrebbe segnare tra due e quattro gol.

Le probabili formazioni di Chievo-Catanzaro

CHIEVO (4-4-2): Seculin; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Bertagnoli, Obi, Palmiero, Garritano; Fabbro, Pucciarelli.
CATANZARO (3-5-1-1): Branduani; Fazio, Martinelli, Pinna; Casoli, Risolo, Verna, Corapi, Garufo; Curiale, Carlini.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0