Luton-Manchester United, League Cup: pronostici

Luton-Manchester United è una partita del terzo turno di League Cup e si gioca martedì alle 21:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LUTON – MANCHESTER UNITED | martedì ore 21:15

Secondo impegno ufficiale nella stagione appena iniziata per il Manchester United. Il tecnico Solskjaer spera che la partita di League Cup contro il Luton possa rendere più dolce la sconfitta clamorosa contro il Crystal Palace nell’esordio in Premier League dei Red Devils. A Old Trafford il Manchester United è crollato 3-1, nonostante il predominio assoluto nel possesso palla. Segno evidente che i problemi – soprattutto sul piano psicologico – che la squadra si trascina da mesi sono ancora lontani dall’essere risolti.

L’unica nota positiva del match contro il Crystal Palace è stata la rete di Donny van de Beek, il centrocampista olandese acquistato in estate dall’Ajax. Entrato al posto di uno spento Pogba, l’ex campioncino dei Lancieri ha dato una scossa ai compagni con il suo dinamismo. Solskjaer lo premierà regalandogli una maglia da titolare nel 4-3-3 che pare abbia approntato in vista dell’incontro di coppa. Turnover ma non troppo, visto che c’è un disperato bisogno di tornare a fare risultato per tenere lontane le polemiche. In attacco giocherà di nuovo Martial e sarà affiancato da Rashford e Greenwood. Ad orchestrare il centrocampo, invece, ci penserà Matic.

Il Manchester United schiererà gran parte dei titolari perché il Luton non è una squadra da sottovalutare. Ha superato agevolmente i turni precedenti di League Cup, ma soprattutto è a punteggio pieno nel Championship, la cadetteria inglese. Il Luton avrà il morale alle stelle perché viene da un bel successo contro il Derby County, deciso a tre minuti dalla fine da bel colpo di testa dell’esterno Clark.

Come vedere Luton-Manchester United in diretta Tv e in streaming

Luton-Manchester United è in programma martedì alle 21:15. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Coppa di Lega inglese. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Manchester United è favorito in un partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Luton-Manchester United

LUTON (4-3-3): Sluga; Cranie, Pearson, Bradley, Norrington-Davies; Berry, Mpanzu, Rea; Cornick, Collins, Lee.
MANCHESTER UNITED (4-3-3): Henderson; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Williams; Fred, Matic; van de Beek; Greenwood, Martial, Rashford.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy