Krasnodar-Paok, Champions League: formazioni, pronostici

Krasnodar-Paok è una partita degli spareggi finali per accedere alla Champions League e si gioca martedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici.

KRSNODAR – PAOK | martedì ore 21:00

I turni preliminari di Champions League sono giunti all’ultimo atto. Ancora altre due gare e si potrà passare all’atteso momento del sorteggio per la composizione dei gironi. Tra le squadre piazzate che si contenderanno l’ultimo biglietto per la fase finale ci sono il Krasnodar e il Paok Salonicco. La vincente di quest’accoppiamento uscirà fuori dal doppio confronto che andrà in scena prima in Russia e poi in Grecia. Infatti, a differenza dei turni precedenti disputati in gara secca, negli spareggi finali sono previsti sia andata che ritorno, sempre rigorosamente a porte chiuse.

Per il Krasnodar si tratta del primo impegno europeo in questa stagione. In virtù del terzo posto raggiunto nella Premier League russa, è stato ammesso direttamente agli spareggi. Nell’ultimo match di campionato ha travolto il Khimki con un risultato tennistico, 7-2, in cui sono andata a segno praticamente tutti i titolari dalla difesa in su. Per gli uomini di Musaev era la seconda vittoria di fila dopo un inizio traballante. Ora sono solo a tre punti dalle prime della classe, Zenit e Spartak e sognano di far parte delle grandi d’Europa per la prima volta nella loro storia.

Anche il Paok è a soli 180 minuti dal raggiungere un traguardo storico, che negli ultimi anni è sempre sfumato sul più bello. In caso di qualificazione sarebbe la prima squadra greca non ateniese ad entrare in Champions League. I bianconeri di Abel Ferreira sembrano lanciati verso l’obiettivo, dopo aver eliminato, da sfavorita, prima il Besiktas e poi addirittura il Benfica. Nel campionato ellenico, che è appena alla seconda giornata, il Paok è stato fermato sull’1-1 dall’Atromitos nell’ultimo match disputato.

Come vedere Krasnodar-Paok in diretta Tv e in streaming

Krasnodar-Paok è in programma martedì alle 21:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport al canale 254. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Si affrontano due squadre che amano giocare a viso aperto e che trovano facilmente la via del gol, quindi è probabile che segneranno almeno un gol a testa in questa gara d’andata. Il Krasnodar è comunque favorito per la vittoria finale.

Le probabili formazioni di Krasnodar-Paok

KRASNODAR (4-2-3-1): Safonov; Petrov, Martynovich, Pantalean, Ramrez; Vilhena, Wanderson; Cabella, Olsson, Claesson; Berg.
PAOK(3-4-3): Z. Zivkovic; Mihaj, Varela, Mochailidis; Biseswar, Esiti, Schwab, Giannoulis; Tzolis, Swiderski, A. Zivkovic.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy