Rennes-Monaco, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

Rennes-Monaco è una partita della quarta giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21: pronostici, analisi e probabili formazioni.

RENNES – MONACO | sabato ore 21:00

Anche questa nuova stagione è iniziata bene per il Rennes, che parteciperà alla fase a gironi di Champions League ed è ben allenato dall’emergente Julien Stephan, in carica da meno di due anni e già rivelatosi capace di ottenere risultati importanti alla guida dei rossoneri. Damien Da Silva e compagni sono riusciti a conquistare sette punti nelle prime tre giornate della Ligue 1 2020-2021, durante le quali hanno confermato di avere buone dinamiche soprattutto a livello offensivo. In occasione del successo per 4-2 sul campo del Nîmes Olympique, in particolare, il grande protagonista è stato Serhou Guirassy, attaccante classe 1996, che si è reso protagonista di una doppietta e ha dimostrato di essersi ormai ambientato benissimo, nonostante sia appena arrivato dall’Amiens.

Il Monaco ha gli stessi punti del Rennes. Aveva cominciato l’attuale campionato in modo poco incoraggiante, visto che era in svantaggio di due gol in casa contro il Reims: poi, però, ha pareggiato quella partita ed è stato in grado di vincere le due sfide successive. Niko Kovac sta cercando di rilanciarsi sulla panchina del club del Principato, dopo aver concluso malissimo la propria esperienza al Bayern. Il croato ha deciso di puntare su uno schieramento spregiudicato, in cui c’è spazio per tre attaccanti e una mezzala offensiva.

Il Rennes ha certezze consolidate e appare leggermente favorito, ma dovrà fare attenzione ai propri avversari, apparsi recentemente in crescita: una sua vittoria, insomma, appare tutt’altro che scontata. Lo spettacolo non dovrebbe mancare, perché entrambe le squadre sono abituate a essere efficaci principalmente in fase di possesso palla.

Come vedere Rennes-Monaco in diretta streaming

Rennes-Monaco è in programma sabato alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che tutte e due le squadre segnino. Il Rennes dovrebbe conquistare almeno un punto. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Rennes-Monaco

RENNES (4-3-3): Bonet; Traoré, Da Silva, Aguerd, Maouassa; Camavinga, Bourigeaud, Martin; Raphinha, Guirassy, Terrier.
MONACO (4-3-3): Lecomte; Aguilar, Disasi, Badiashile, Ballo-Touré; Tchouaméni, Fofana, Fabregas; Gelson Martins, Ben Yedder, Volland.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy