I pronostici sportivi di oggi, venerdì 18 settembre

I pronostici di venerdì 18 settembre: al via questa sera con l’anticipo tra Bayern Monaco e Schalke 04 la nuova stagione della Bundesliga. Dopo il triplete della scorsa stagione, il Bayern Monaco ha cambiato poco: via Perisic e Coutinho, è arrivato Sané dal Manchester City. L’esordio contro lo Schalke 04, reduce da due stagioni disastrose, appare più che abbordabile.

C’è un anticipo anche nella Ligue 1 francese, dove il Lione allenato da Rudi Garcia non dovrebbe avere problemi contro il Nimes. In campo anche l’Eredivisie: la prima partita della seconda giornata è Venlo-Utrecht.

Bordeaux-Lione
Rudi Garcia (Bigstockphoto/canno73)

Leggi anche: Bordeaux-Lione, Ligue 1: probabili formazioni e pronostici

Pronostici Primeira Liga, Eerste Divisie

Inizia stasera anche il campionato portoghese, la Primeira Liga. Il Benfica reduce dalla clamorosa eliminazione dalla Champions League contro il Paok, proverà quanto meno a iniziare bene il campionato. Il club ha richiamato Jorge Jesus dal Brasile, dove ha vinto la Coppa Libertadores alla guida del Flamengo, e gli ha messo a disposizione una squadra finalmente rinforzata. Dopo anni e anni in cui il Benfica cedeva i suoi pezzi pregiati al migliore offerente, stavolta la situazione è cambiata. Sono stati ingaggiati Jan Vertonghen, Everton, Darwin Nunez, Pedrino e Luca Waldschmidt. Il Famalicao però è reduce da un ottimo campionato in cui ha sfiorato la qualificazione in Europa League che proverà a raggiungere in questa stagione grazie agli acquisti di Dani Morer e Bruno Jordão. Viste le caratteristiche di gioco delle due squadre i gol non dovrebbero mancare in una partita in cui il Benfica parte comunque favorito per la vittoria.

Pronostici: la scelta del Veggente

Bayern Monaco vincente e almeno tre gol complessivi in Bayern Monaco-Schalke 04, Bundesliga, ore 20:30

Pronostici: Vincenti

Lione (in Lione-Nimes, Ligue 1, ore 21:00)
Utrecht (in Venlo-Utrecht, Eredivisie, ore 20:00)
Benfica (in Famalicao-Benfica, Primeira Liga, ore 20:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Helmond Sport-Volendam, Eerste Divisie, ore 18:45
Jong PSV Eindhoven-FC Eindhoven, Eerste Divisie, ore 18:45
GO Ahead Eagles-Jong Ajax Amsterdam, Eerste Divisie, ore 21:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Venlo-Utrecht, Eredivisie, ore 20:00
Famalicao-Benfica, Primeira Liga, ore 20:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Coventry-Qpr, Championship, ore 20:45

Impostazioni privacy