Lens-Bordeaux, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

pronostici
(bigstockphoto/LevanteMedia)

Lens-Bordeaux è una partita della quarta giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17: pronostici, analisi e probabili formazioni.

LENS – BORDEAUX | sabato ore 17:00

Dopo aver iniziato questa stagione con una sconfitta sul campo dell’ambizioso Nizza, il neopromosso Lens è stato in grado di ottenere due preziose vittorie di fila: ha approfittato dell’opportunità di affrontare un Paris Saint Germain decimato dalle assenze, prima di imporsi anche sul Lorient.

Il Bordeaux è un altro club che sta attraversando un buon periodo. È imbattuto nell’attuale edizione della Ligue 1, in cui non ha ancora incassato reti: ha ottenuto due pareggi per 0-0 contro il Nantes e il Lione, inframezzati da un successo per 2-0 ai danni dell’Angers. La gestione della fase di non possesso palla rappresenta un grande punto di forza della squadra guidata in panchina da Jean-Louis Gasset, allenatore molto esperto, il cui senso pratico ha permesso ai Girondins di voltare pagina e di ritrovare serenità nell’arco di poche settimane, dopo la burrascosa separazione da Paulo Sousa, un tecnico votato a un gioco spesso sin troppo spregiudicato.

Allo Stade Bollaert-Delelis, i padroni di casa rischieranno di trovare pochi spazi e di costruire un basso numero di occasioni. Allo stesso tempo, però, dovrebbero gestire senza eccessivi problemi la situazione a livello difensivo, perché affronteranno una formazione abituata a non concedere quasi nulla allo spettacolo.

Riassumendo, insomma, si può immaginare un match intenso, combattuto ed equilibrato, nel corso del quale i gol saranno verosimilmente non molto numerosi.

Come vedere Lens-Bordeaux in diretta streaming

Lens-Bordeaux è in programma sabato alle 17:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Le reti totali potrebbero essere non più di due. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Lens-Bordeaux

LENS (3-4-1-2): Leca; Gradit, Fortes, Medina; Clauss, Fofana, Doucouré, Sylla; Mauricio; Ganago, Sotoca.
BORDEAUX (4-2-3-1): Costil; Sabaly, Baysse, Koscielny, Benito; Basic, Otavio; Hwang, De Préville, Oudin; Maja.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1