Venlo-Utrecht, Eredivisie: pronostici e probabili formazioni

Venlo-Utrecht è l’anticipo della seconda giornata di Eredivisie e si gioca venerdì alle 20: pronostici, analisi e probabili formazioni.

VENLO – UTRECHT | venerdì ore 20:00

La sospensione anticipata dell’Eredivisie 2019-2020 ha lasciato scontenti alcuni club. Uno di questi è l’Utrecht, rimasto fuori dai preliminari di Europa League a beneficio del Willem II, che lo precedeva di soli tre punti e aveva anche disputato una partita in più. Una vera beffa per la squadra allenata da John Van den Brom, intenzionata a reagire con orgoglio nel corso dell’attuale stagione, in cui si appresta finalmente a debuttare, dopo il rinvio del match della prima giornata di campionato contro l’AZ Alkmaar.

Il Venlo è reduce da una vittoria rocambolesca per 5-3 ai danni dell’Emmen: ha messo in mostra un ispiratissimo Georgios Giakoumakis, autore di una clamorosa tripletta nell’arco di appena ventidue minuti, ma ha anche concesso troppo a una formazione di livello non elevatissimo, destinata a dover lottare duramente per evitare la retrocessione. In occasione del match interno contro l’Utrecht, le difficoltà saranno verosimilmente più numerose. Van den Brom può contare su una rosa interessante ed è pronto a valorizzare soprattutto i calciatori offensivi di cui dispone, come è sempre stato abituato a fare.

Gli ospiti potrebbero soffrire un po’ in fase di non possesso palla e faticheranno a mantenere inviolata la propria porta. In compenso, però, dovrebbero mettersi in mostra per larghi tratti nella metà campo avversaria e creare numerosi pericoli. I padroni di casa, insomma, non sembrano avere grandi possibilità di ottenere un successo.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due. L’Utrecht potrebbe conquistare almeno un punto.

Le probabili formazioni di Venlo-Utrecht

VENLO (4-3-3): Kirschbaum; Pachonik, Gelmi, Kum, Schmitz; S’Rifi, Post, Van Crooij; Hupperts, Giakoumakis, John.
UTRECHT (4-3-1-2): Paes; Klaiber, Bergstrom, Hoogma, Warmerdam; Van Overeem, Maher, Van de Streek; Gustafson; Kerk, Elia.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy