Juventus-Novara: probabili formazioni e diretta tv, streaming

Juventus-Novara è una partita amichevole di preparazione in vista della prima giornata di Serie A, si gioca alla Continassa a partire dalle 10.30: probabili formazioni, diretta tv, streaming e pronostici.

JUVENTUS – NOVARA | domenica ore 10:30

La Juventus giocherà una partita amichevole molto attesa. Non tanto per l’avversaria che è il Novara, squadra che giocherà il prossimo campionato di Serie C. L’interesse è naturalmente rivolto tutto verso la disposizione tattica dei bianconeri e il tipo di gioco che metterà in pratica la Juventus, che in questa stagione sarà allenata dal debuttante Andrea Pirlo. Dopo il fallimento di Maurizio Sarri, con cui la Juventus ha comunque vinto il suo nono Scudetto consecutivo, la società ha deciso di fare un azzardo affidandosi a un allenatore esordiente, alla prima esperienza in assoluto non solo in Serie A ma tra i professionisti.

Nelle intenzioni di Pirlo, la Juventus dovrà basare il suo gioco sul possesso palla e sull’aggressione in fase di non possesso, con l’obiettivo di recuperare subito il pallone. Questi saranno i due principi di base indipendentemente dai moduli: non ce ne sarà uno fisso, il nuovo allenatore vuole una squadra camaleontica che possa giocare con la difesa a tre o a quattro.

In questa partita non ci saranno per infortunio De Ligt, Khedira, Bernardeschi e Dybala. Tra le novità più attese, i nuovi acquisti Arthur e Kulusevski.

Leggi anche: Psg-Marsiglia, Ligue 1: probabili formazioni e pronostici

Juventus-Novara
Andrea Pirlo (Photo Works/Bigstockphoto)

Come vedere Juventus-Novara in diretta Tv e in streaming

Juventus-Novara, partita amichevole di preparazione al prossimo campionato di Serie A per i bianconeri, è in programma domenica alle 10:30 alla Continassa, il centro sportivo della squadra campione d’Italia in carica. La partita si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202 sul satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) per i soli abbonati, con la telecronaca di Federico Zancan. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Su internet la partita sarà disponibile su Juventus TV sul sito ufficiale bianconero.

Il pronostico

La Juventus è favorita per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Juventus-Novara

JUVENTUS (3-5-2, ufficiale): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Ramsey, Alex Sandro; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.
NOVARA (4-3-3): Lanni; Pagani, Bove, Bellich, Cagnano; Nardi, Collodel, Schiavi; Cisco, Gonzalez, Panico.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy