Villarreal-Huesca, Liga: probabili formazioni, pronostici

Villarreal-Huesca è una partita della prima giornata di Liga e si gioca domenica alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VILLARREAL – HUESCA | domenica ore 18:30

Il Villarreal inizia la nuova stagione con l’ambizione di lottare per la qualificazione alla prossima Champions League. Il nuovo allenatore è l’esperto Unai Emery e la rosa è stata rinforzata non poco soprattutto in mezzo al campo dove sono arrivati l’esperto Dani Parejo e l’altro ex Valencia Francis Coquelin. In più è stato ingaggiato in prestito il giovane giapponese Takefusa Kubo, proveniente dal Real Madrid e che nella stagione scorsa si è fatto molto notare in prestito al Maiorca. Oltre all’addio di Santi Cazorla, sono partiti in attacco Karl Toko Ekambi e Enes Ünal, che nella stagione scorsa era in prestito al Valladolid. In attacco Emery punterà su Paco Alcacer e Gerard Moreno, un’ottima coppia che però avrà bisogno di qualche alternativa di buon livello.

Il neopromosso Huesca ha confermato in blocco la squadra che ha ottenuto la promozione dalla Segunda Division e ha aggiunto dei rinforzi finora soprattutto in difesa, dove sono arrivati Gastón Silva e Pablo Maffeo. In attacco confermato il giapponese Shinji Okazaki. L’obiettivo è la salvezza, ma con la rosa attuale non sarà facile raggiungere l’obiettivo e servirebbero maggiori investimenti.

Leggi anche: Psg-Marsiglia, Ligue 1: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Villarreal-Huesca in diretta streaming

Villarreal-Huesca è in programma domenica alle 18:30 all’Estadio de la Cerámica. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Villarreal è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Villarreal-Huesca

VILLARREAL (4-4-2): Asenjo; Rubén Peña, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Iborra, Parejo, Chukwueze, Kubo; Gerard Moreno, Paco Alcácer.
HUESCA (4-2-3-1): Andrés Fernández; Maffeo, Pulido, Ínsua, Luisinho; Mikel Rico, Mosquera; Rafa Mir, Juan Carlos, Ferreiro; Okazaki.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy