Milan-Brescia: probabili formazioni e diretta tv, streaming

Milan-Brescia è una partita amichevole di preparazione in vista della prima giornata di Serie A, si gioca a Milanello a partire dalle 17.00: probabili formazioni, diretta tv, streaming e pronostici.

MILAN – BRESCIA | sabato ore 17.00

Il Milan giocherà oggi pomeriggio a Milanello a partire dalle 17:00 contro il Brescia l’ultima amichevole prima dell’esordio ufficiale nel turno preliminare di Europa League. E così il nuovo acquisto Tonali affronterà subito la sua ex squadra, visto che l’allenatore rossonero Pioli nel corso della partita dovrebbe dare spazio all’intera rosa. Gli unici indisponibili al momento sono Romagnoli, Musacchio, Conti e Leao ancora fuori per infortunio. Rientreranno Kjaer e Rebic dopo gli impegni con le nazionali e anche Ibrahimovic, tenuto a riposo nella scorsa amichevole contro il Vicenza, oggi sarà regolarmente in campo. Probabilmente titolare l’altro nuovo acquisto Brahim Diaz.

Nel Brescia che si è affidato all’esperto Luigi Delneri per provare la pronta risalita in Serie A non ci saranno per problemi fisici i due attaccanti Donnarumma e Torregrossa.

Leggi anche: Liverpool-Leeds, Premier League: probabili formazioni e pronostici

Milan-Brescia
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Milan-Brescia in diretta Tv e in streaming

Milan-Brescia, partita amichevole di preparazione ai prossimi campionati di Serie A e B, è in programma sabato alle 17:00 Milanello. La partita si può vedere in diretta TV e streaming su DAZN e Milan TV, oppure tramite l’app ufficiale del Milan.

Il pronostico

Il Milan è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Milan-Brescia

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessiè, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Ibrahimovic.
BRESCIA (4-4-2): Andrenacci; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Zmhral, Dessena, Ndoj, Spalek; Aye, Skrabb.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy