Houston Rockets-L.A. Lakers, NBA (gara-4): pronostici

Houston Rockets-Los Angeles Lakers è una gara dei playoff Nba 2020 e si gioca questa notte all’1.00: pronostici, analisi, diretta tv e streaming.

HOUSTON ROCKETS – LOS ANGELES LAKERS | venerdì ore 01:00

Il terzo confronto tra Lakers è Rockets ha fatto registrare un’altra, importantissima, vittoria per Los Angeles, ora in vantaggio 2-1 nella serie che, ricordiamo, si gioca al meglio delle sette gare. Dopo la sconfitta nel primo match, adesso la sensazione è che i gialloviola siano riusciti a prendere le misure al gioco fin troppo perimetrale di Houston.

La franchigia texana sembra vivere di solo tiro da tre: infatti, dopo tre quarti giocati alla pari, i Rockets sono crollati nell’ultima frazione di gioco perché i Lakers hanno alzato ancora di più i ritmi della difesa, in modo tale da rendere innocui i tiri da dietro l’arco del quintetto allenato da Mike D’Antoni. A Houston non sono bastati i 63 punti complessivi dei suoi due miglior giocatori migliori, Harden e Westbrook.

Il merito è sicuramente di un LeBron James che dall’altra parte sta aumentando costantemente il livello. In questa post-season sta stracciando ogni record, ma in gara-3 è stato praticamente perfetto, sia in difesa che in attacco. Innescato da un ottimo Rajon Rondo e supportato da un Anthony Davis da 26 punti e 15 rimbalzi, James ha firmato 36 dei 112 punti totali dei Lakers, quasi tutti segnati nel primo tempo. Con Houston avremo di sicuro un’altra partita di nuovo molto combattuta, ma Los Angeles adesso ha la chance di portarsi sul 3-1 che ipotecherebbe la serie e le finali di Conference dell’Ovest.

Come vedere Houston Rockets-Los Angeles Lakers in diretta TV e in streaming

Houston Rockets-Los Angeles Lakers è in programma nella notte di venerdì all’1.00 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Nba (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

In gara-4 Los Angeles dovrebbe vincere di nuovo. Con ogni probabilità si assisterà a un altro match da oltre 200 punti complessivi.

Impostazioni privacy