Milwaukee Bucks-Miami Heat, NBA (gara-5): pronostici

Milwaukee Bucks-Miami Heat è una gara dei playoff NBA 2020, in programma stanotte: pronostici, analisi, diretta tv e streaming.

MILWAUKEE BUCKS – MIAMI HEAT | mercoledì ore 00:30

Secondo match point per i Miami Heat, ai quali manca una sola vittoria dall’eliminare i Milwaukee Bucks, la franchigia con il miglior record della stagione regolare e tra le maggiori pretendenti per la conquista dell’anello. Nessuno poteva immaginarlo, ma la serie è sul 3-1 per la squadra della Florida: un successo di Dragic e compagni questa notte spedirebbe gli Heat verso l’ottava finale di Conference della loro storia, un risultato che manca dal 2014, anno che coincide con l’ultima stagione a Miami di LeBron James e dei Big Three. Gli Heat hanno avuto l’occasione per chiudere i giochi già due giorni fa, ma sono crollati all’overtime 118-115, regalando a Milwaukee la speranza in quella che a questo punto sarebbe una rimonta che avrebbe del clamoroso.

E pensare che i Bucks dopo soli undici minuti di gara-4 avevano dovuto rinunciare alla loro stella, Giannis Antetokoumpo, uscito anzitempo per un problema alla caviglia. A quel punto è uscito fuori l’orgoglio ferito di Milwaukee, che, con un gran Khris Middleton, finalmente decisivo con 36 punti, 8 rimbalzi e 8 assist, e con un ottimo apporto dalla panchina, è riuscita ad acciuffare una vittoria che la tiene ancora in vita. Non si sa ancora se questa notte Antetokoumpo ce la farà a recuperare nonostante l’infortunio, ma è ovvio che un’eventuale assenza favorisca Miami, che difficilmente si lascerà scappare un’altra occasione del genere.

Come vedere Milwaukee Bucks-Miami Heat in diretta TV e in streaming

Milwaukee Bucks-Miami Heat è in programma mercoledì alle 00:30 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport NBA (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

I Miami Heat sono leggermente favoriti in una gara che con ogni probabilità terminerà nuovamente con oltre duecento punti complessivi.

Impostazioni privacy