Houston Rockets-L.A. Lakers, NBA (gara-3): pronostici

Houston Rockets-Los Angeles Lakers è una gara dei playoff NBA 2020, in programma stanotte alle 3: pronostici, analisi, diretta tv e streaming.

HOUSTON ROCKETS – LOS ANGELES LAKERS | mercoledì ore 03:00

I Los Angeles Lakers in gara-2 hanno ottenuto il loro primo successo in queste semifinali di Conference battendo 117 a 109 gli Houston Rockets. La serie, che non si preannuncia affatto corta, è adesso sull’1-1 e questa notte andrà in onda il terzo confronto tra due squadre a cui il talento non manca e che sono in grado di dare luogo a numerosi colpi di scena.

Il coach dei Lakers, Frank Vogel, non ha ripetuto l’errore di gara-1: ha abbassato il quintetto tenendo fuori i lunghi al fine di contrastare il marchio di fabbrica dei Rockets di Mike D’Antoni, e cioè il tiro da tre punti, che nel primo incontro aveva fatto ammattire i gialloviola. Potrebbe essere proprio questa mossa il punto di svolta di questa serie.

I Lakers, che nel terzo quarto erano riusciti a far tornare in partita Houston dopo un vantaggio di 21 punti, l’hanno chiusa nel quarto periodo con un sontuoso LeBron James, ad un passo dalla tripla doppia, e da Anthony Davis, stavolta top scorer dei losangelini con 34 punti conditi da 10 rimbalzi. Buone notizie per Los Angeles arrivano anche dalla panchina, con le buone prove dei veterani Rondo e Morris. I Rockets, trascinati come al solito da Harden, hanno pagato una pessima serata al tiro di Russell Westbrook: solo 10 punti e un disastroso 4/15 al tiro. Da gara-3 ci aspettiamo un confronto ancora più equilibrato, perché probabilmente è la gara che indirizzerà l’inerzia della serie.

Come vedere Houston Rockets-Los Angeles Lakers in diretta TV e in streaming

Houston Rockets-Los Angeles Lakers è in programma mercoledì alle 03:00 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport NBA (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

I Los Angeles Lakers sono favoriti nel testa a testa, ma con un divario di punti inferiore a dieci. Dovrebbe comunque essere un’altra gara da oltre 200 punti complessivi.

Impostazioni privacy