Toronto Raptors-Boston Celtics, NBA (gara-2): pronostici

Toronto Raptors-Boston Celtics è una gara dei playoff Nba 2020 e si gioca questa sera alle 23.30: pronostici, analisi, diretta tv e streaming.

TORONTO RAPTORS – BOSTON CELTICS | martedì ore 23:30

Quella tra Toronto e Boston sarebbe in teoria una delle serie più equilibrate di questi playoff. È una semifinale e si scontrano la seconda classificata della Eastern Conference, i Raptors, e la terza, i Celtics. Ma da quello che si è visto nel primo match, terminato 94-112, che si è giocato appena due giorni fa, i campioni in carica della Nba sono sembrati nettamente inferiori ai verdi di coach Stevens. Boston infatti ha dominato gara-1 da ogni punto di vista, sia sul piano difensivo che su quello offensivo, pur facendo a meno dell’infortunato Hayward. Toronto invece ha sbagliato tiri facilissimi ed è stata sempre dietro nel punteggio. I Celtics hanno compensato lo scarso apporto dalla panchina con una grande prova del quintetto titolare: tutti hanno raggiunto la doppia cifra nei punti segnati.

La chiave della gara è stato il duello vinto dalle guardie di Boston, Smart e Walker (39 punti in due), che hanno messo in ombra i diretti avversari, Lowry e VanVleet. Una Toronto, quindi, troppo brutta per essere vera. Difficile immaginare che in gara-2 giocherà con lo stesso piglio, perché andare al terzo incontro sotto 2-0 significherebbe compromettere in maniera pesante la qualificazione alle finali di conference nel tabellone Est.

Come vedere Toronto Raptors-Boston Celtics in diretta Tv e in streaming

Toronto Raptors-Boston Celtics è in programma martedì alle 23:30 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Nba (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

I Boston Celtics, a giudicare da gara-1, sembrano stare meglio, sia mentalmente che fisicamente, rispetto ai Raptors. Gara-2 potrebbe avere un copione diverso, con i campioni in carica di Toronto costretti a riportare la serie subito in parità. Ci si aspetta una prova eccellente da parte di entrambe le difese, perciò i punteggi non dovrebbero essere troppo alti.

Impostazioni privacy