Denver Nuggets-Utah Jazz, NBA: pronostici

Denver Nuggets-Utah Jazz è una gara dei playoff Nba 2020 e si gioca questa notte alle 02:30 (ora italiana): pronostici, analisi, diretta tv e streaming.

DENVER NUGGETS – UTAH JAZZ | mercoledì ore 02:30

La sfida tra Denver e Utah è stata senz’altro la più avvincente e spettacolare di questo primo turno di playoff Nba. Non è un caso, infatti, se questa notte verrà decisa a gara-7, la cosiddetta “bellissima”, cioè l’ultima possibile: uno spareggio secco, chi vince ottiene il pass per la semifinale di Conference a Ovest e sarà il prossimo avversario dei già qualificati Los Angeles Clippers, chi perde va a casa. Denver inizialmente era la favorita per il passaggio del turno per via del miglior piazzamento in stagione regolare, ma i Jazz, grazie ad uno strepitoso Donovan Mitchell, hanno ribaltato le gerarchie, portandosi addirittura sul 3-1 nella serie e ad una sola vittoria dalle semifinali.

Però Utah negli ultimi due incontri ha già sprecato altrettanti match point per chiudere i giochi. In gara-6 i Nuggets, spalle al muro, hanno dato il loro meglio, facendosi trasportare dal loro play Murray che ha messo a segno 50 punti, oltre a 6 assist e 5 rimbalzi. Una super-prestazione la sua, alla quale si è unita quella altrettanto significativa del pivot serbo Jokic (22 punti), che ha reso inutili i 44 punti di Mitchell. Come ogni gara-7 che si rispetti, si preannuncia una gara molto tesa e aperta ad ogni genere di risultato.

Come vedere Denver Nuggets-Utah Jazz in diretta Tv e in streaming

Denver Nuggets-Utah Jazz è in programma mercoledì notte alle 02:30 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Nba (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Se Denver riuscirà ad imporsi nel primo tempo e a limitare il tiro dalla distanza dei Jazz, che finora ha toccato vette del 50%, dovrebbe farcela a portarsi a casa questa gara-7 vincendo così la terza di fila. Sarà probabilmente una gara in cui entrambe le squadre oltrepasseranno la soglia dei 100 punti, come è successo in quasi tutta la serie.

Impostazioni privacy