Milwaukee Bucks-Miami Heat, NBA: pronostici

Milwaukee Bucks-Miami Heat è una gara dei playoff Nba 2020 e si gioca questa notte alle 00.30 (ora italiana): pronostici, analisi, diretta tv e streaming.

MILWAUKEE BUCKS – MIAMI HEAT | martedì ore 00:30

Dopo aver fallito l’approdo alle Finals lo scorso anno, i Milwaukee Bucks ci riprovano dopo una regular season da incorniciare, da 56 partite vinte e solo 17 perse (miglior record). La franchigia del Wisconsin è la candidata numero uno, dopo i Lakers, al raggiungimento dell’anello Nba. Il suo miglior giocatore, il greco di origine nigeriana e dal nome poco facilmente pronunciabile, Giannis Antetokoumpo, è entrato nella fase della piena maturità e vuole suggellare con un titolo la sua esperienza settennale a Milwaukee. Tra le altre cose, è fresco di nomina a difensore dell’anno. Nel primo turno ad Est i Bucks hanno affrontato gli Orlando Magic, liquidati senza troppe difficoltà in cinque partite: la serie è finita 4-1 per i “cerbiatti”.

Anche i Miami Heat, arrivati quinti nella Eastern Conference, non hanno avuto problemi ad avere la meglio sugli Indiana Pacers, ai quali hanno rifilato un tremendo “cappotto”, che gli americani chiamano “sweep”: quattro match vinti su quattro. Adesso le due squadre si affrontano in semifinale e dovrebbe nascerne una serie dall’esito non affatto scontato. Miami a sorpresa ha battuto i Bucks due volte su tre durante la stagione regolare, dimostrando di sapere come fare a tenere a bada il travolgente Antetokoumpo.

In gara-1, dove non ci saranno grandi assenti, la difesa rocciosa di Milwaukee dovrà contenere l’abilità degli Heat da dietro l’arco: gli uomini di Spoelstra nel primo turno hanno tirato quasi col 40% da tre punti.

Leggi anche: I pronostici sportivi di lunedì 31 agosto

Come vedere Milwaukee Bucks-Miami Heat in diretta Tv e in streaming

Milwaukee Bucks-Miami Heat è in programma martedì notte alle 00:30 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Nba (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

La favorita, sia di gara-1 che dell’intera serie, è senza dubbio Milwaukee. Gli Heat però dovrebbe reggere grazie alla loro esperienza. Difficile subiscano un’imbarcata. Si prevedono punteggi non troppo alti e un distacco di non oltre dieci punti.

Impostazioni privacy