Tirana-Stella Rossa, Champions League: pronostici

Tirana-Stella Rossa, martedì alle 20:00, è una partita di qualificazione alla fase a gironi di Champions League: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

TIRANA – STELLA ROSSA | martedì ore 20:00

La partita del secondo turno di qualificazione alla fase a gironi di Champions League tra Tirana e Stella Rossa verrà disputata in gara secca all’Arena Kombëtare o Air Albania Stadium di Tirana. A causa dell’emergenza coronavirus, che ha stravolto i calendari Uefa, in questa stagione i preliminari vengono giocati in partita secca, non ci saranno andata e ritorno come nelle edizioni passate. In caso di pareggio al termine dei 90′ ci saranno i tempi supplementari ed eventualmente i rigori.

La Stella Rossa punta a qualificarsi per la terza stagione consecutiva alla fase a gironi di Champions League. Stavolta lo farà con Dejan Stankovic come allenatore, in carica dal 21 dicembre del 2019. Di fronte si troverà Ndubuisi Egbo, che è diventato il primo allenatore nigeriano a vincere una partita di Champions League grazie all’inaspettato successo del Tirana sulla Dinamo Tbilisi.

Rinforzata anche dal recente arrivo di Kanga, la Stella Rossa ha una rosa decisamente più competitiva rispetto a quella del Tirana, con una valutazione economica complessiva di 54 milioni di euro contro gli appena 4 milioni degli avversari.

Tirana-Stella Rossa: i calciatori convocati da Dejan Stankovic

Ecco la lista dei calciatori convocati dall’allenatore Dejan Stankovic per la partita di Champions League contro il Tirana.

Portieri: Milan Borjan, Zoran Popović.
Difensori: Marko Gobeljić, Milan Gajić, Milan Rodić, Radovan Pankov, Nemanja Milunović, Miloš Degenek, Seku Sanogo, Njegoš Petrović, Miloš Vulić.
Centrocampisti: Veljko Nikolić, Mirko Ivanić, Gelor Kanga, Aleksandar Katai, Srđan Spiridonović, Željko Gavrić.
Attaccanti: El Fardou Ben, Richmond Boakye, Antonio Tomane.

Il pronostico

La Stella Rossa è favorita per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy