MotoGP 2020, GP Repubblica Ceca: diretta TV e streaming

La terza gara di MotoGP della stagione 2020 è in programma sul circuito di Brno, in Repubblica Ceca. Si correrà alle 14 e in pole position partirà a sorpresa il pilota francese Johann Zarco, sulla Ducati Desmosedici del team Avintia Racing. Alle sue spalle ci sono il connazionale Fabio Quartararo sulla Yamaha del team Petronas, leader del Mondiale, e il compagno di squadra Franco Morbidelli.

Valentino Rossi sulla Yamaha del team Monster Energy, terzo al traguardo dello scorso Gran Premio di Andalusia a Jerez, ha ottenuto il decimo tempo. È stato di circa quattro decimi di secondo più lento rispetto al suo compagno di squadra Maverick Viñales, secondo nella classifica generale e quinto in griglia a Brno.

motogp diretta live streaming tv
Fabio Quartararo (Abdul Razak Latif/Bigstockphoto)

L’infortunio di Marquez e le aspettative

Per il secondo Gran Premio consecutivo mancherà il campione del mondo in carica Marc Marquez. Dopo un brutto incidente nella prima gara stagionale, a Jerez, il pilota spagnolo della Honda ha subìto due diversi interventi chirurgici per inserire e poi sostituire una placca posta nel braccio destro per una frattura all’omero.

Con ogni probabilità salterà anche le prossime due gare in Austria, sulla pista del Red Bull Ring, e rientrerà a settembre per la gara di Misano Adriatico.

GP Repubblica Ceca: la griglia di partenza

1. Johann Zarco (Ducati)
2. Fabio Quartararo (Yamaha)
3. Franco Morbidelli (Yamaha)
4. Aleix Espargaro (Aprilia)
5. Maverick Vinales (Yamaha)
6. Pol Espargaro (KTM)
7. Brad Binder (KTM)
8. Danilo Petrucci (Ducati)
9. Joan Mir (Suzuki)
10. Valentino Rossi (Yamaha)
11. Alex Rins (Suzuki)
12. Cal Crutchlow (Honda)
13. Miguel Oliveira (KTM)
14. Jack Miller (Ducati)
15. Tito Rabat (Ducati)
16. Iker Lecuona (KTM)
17. Takaaki Nakagami (Honda)
18. Andrea Dovizioso (Ducati)
19. Bradley Smith (Aprilia)
20. Stefan Bradl (Honda)
21. Alex Marquez (Honda)

MotoGP, come vedere il GP della Repubblica Ceca in TV e in streaming

La partenza del Gran Premio della Repubblica Ceca di MotoGP, sul circuito di Brno, è in programma alle 14. La gara sarà interamente visibile in diretta TV su Sky Sport (canale 201) e su Sky Sport MotoGP (canale 208). Gli abbonati potranno seguirla anche in diretta streaming tramite il servizio Sky Go. In alternativa la stessa programmazione sarà disponibile su NOW TV.

Tutte le gare del Motomondiale, incluse quelle delle classi Moto2, Moto3 e MotoE, sono da quest’anno visibili in diretta anche su DAZN. La piattaforma di contenuti sportivi in streaming ha infatti acquisito i diritti per la stagione 2020 e 2021. La visione della gara di MotoGP in TV in chiaro sarà disponibile soltanto in differita, alle 17 su TV8.

Impostazioni privacy