Sassuolo-Udinese, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Sassuolo-Udinese è una partita dell’ultima giornata di Serie A, si gioca domenica alle 20.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SASSUOLO – UDINESE | domenica ore 20:45

Il Sassuolo si è subito rifatto dalla sconfitta di Napoli e ha preso a pallate il Genoa. La squadra allenata da De Zerbi dalla ripresa del campionato ha viaggiato a ritmi da qualificazione in Champions League e sta onorando fino in fondo il campionato.

Anche quando è sfumata la possibilità di qualificarsi per l’Europa League ha comunque continuato a giocare con grande impegno e lo ha fatto sempre molto bene. Berardi ha giocato forse la sua migliore stagione di sempre in Serie A, Caputo continua a segnare senza sosta e tutta la squadra gira a meraviglia. Ora De Zerbi vuole la ciliegina sulla torta dell’ottavo posto, che è ormai quasi al sicuro: basta un pareggio con l’Udinese o una mancata vittoria del Verona a Marassi contro il Genoa.

Affrontando però l’Udinese già salva, che ha staccato già la spina come dimostrato con la sconfitta in casa contro il Lecce dello scorso turno, il Sassuolo può chiudere questo campionato alla grande con una nuova vittoria.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Sassuolo De Zerbi per questa ultima partita di campionato dovrà fare a meno di Boga, Chiriches, Defrel, Romagna e dello squalificato Obiang. Il modulo sarà il solito 4-2-3-1 con Berardi, Djuricic e Haraslin al servizio di Caputo. Nella ripresa potrebbe entrare il giovane Raspadori a segno anche nello scorso turno.

Dall’altra parte sempre fuori Jajalo, Mandragora, Prodl, Teodorczyk e Nuytinck, potrebbe essere la partita di addio per Musso, De Paul e Fofana cercati dai grandi club.

Leggi anche: Genoa-Verona, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Sassuolo-Udinese
L’attaccante dell’Udinese Lasagna (Bigstockphoto/Canno73)

Come vedere Sassuolo-Udinese in diretta TV e in streaming

Sassuolo-Udinese si giocherà domenica alle 20:45 al Mapei Stadium. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport 254. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Sassuolo è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Peluso, Kyriakopoulos; Bourabia, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Stryger-Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Zeegelar; Okaka, Lasagna.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy